Buongiorno ragazzi ho provato la simulazione Edises ( io sulle domande Edises nn mi sono quasi mai esercitato)........ ho fatto 49 OK 11 errate ( alcuni errori propri stupidi) secondo voi posso almeno presentarmi!!!!!!!!!!!?????????.............. ieri avevo provato la prima prova che invio' Siddharta ero caduto nello sconforto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioma soprattutto.......
possibile che dopo oltre 10 anni dall'euro, non abbiano arrotondato tutti gli importi???
Commenta
-
Originariamente inviato da Black2000 Visualizza il messaggioMa è mai possibile che non si trovano le soluzioni del test 2011???Ultima modifica di katiakatia; 30-06-2015, 12:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioavranno pensato "tanto dura poco"...
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioAppena li arrotondano............. l'anno dopo usciamo dall'euro
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggiociao!
io 10 errori e 4 omesse....
siamo li....
sono migliorata dall'ultima simulazione edises ma molto molto poco...riguardando la simulazione poi ti accorgi che alcuni errori erano assolutamente evitabili!!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioBasterebbe leggere il forum............................................. ..............................................
Commenta
-
Ciao ragazzi!!!
io oggi non mi sento tanto bene quindi penso che riguarderò due argomenti dal letto e stop....
fatta la simulazione... 11 errori....che sono ancora tanti data la tranquillità del letto e il non dover annerire quelle caselle..
cmq ormai siamo alla fine e son contenta anche io perchè non credo di reggere altri giorni questi ritmi.....
Commenta
Commenta