annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno ragazzi ho provato la simulazione Edises ( io sulle domande Edises nn mi sono quasi mai esercitato)........ ho fatto 49 OK 11 errate ( alcuni errori propri stupidi) secondo voi posso almeno presentarmi!!!!!!!!!!!?????????.............. ieri avevo provato la prima prova che invio' Siddharta ero caduto nello sconforto

Commenta

ma soprattutto.......
      possibile che dopo oltre 10 anni dall'euro, non abbiano arrotondato tutti gli importi???

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
        ma soprattutto.......
        possibile che dopo oltre 10 anni dall'euro, non abbiano arrotondato tutti gli importi???
        avranno pensato "tanto dura poco"...

Commenta

Appena li arrotondano............. l'anno dopo usciamo dall'euro

Commenta

Originariamente inviato da Black2000 Visualizza il messaggio
            Ma è mai possibile che non si trovano le soluzioni del test 2011???
            Basterebbe leggere il forum............................................. ..............................................
            Ultima modifica di katiakatia; 30-06-2015, 12:16.

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
              avranno pensato "tanto dura poco"...
              ahahah ecco!!!
              Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
              Appena li arrotondano............. l'anno dopo usciamo dall'euro
              cosa aspettano allora!?!??

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                ciao!
                io 10 errori e 4 omesse....
                siamo li....
                sono migliorata dall'ultima simulazione edises ma molto molto poco...riguardando la simulazione poi ti accorgi che alcuni errori erano assolutamente evitabili!!
                Grande!Ma secondo te il punteggio edises è valido?a me sembra un po bassino..ho fatto 23,4..

Commenta

Anch'io sono attorno al 23,4.
                  Ma vorrei capire in base a quale valutazione/calcolo la simulazione dà quel punteggio.
                  Grazie per il chiarimento.

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Basterebbe leggere il forum............................................. ..............................................
                    E l'ho letto, ho scritto l'email per farmeli mandare in pvt ma ovviamente niente, ho chiesto il permesso per accedere ma niente, non so come fare.

Commenta

Ciao ragazzi!!!
                      io oggi non mi sento tanto bene quindi penso che riguarderò due argomenti dal letto e stop....
                      fatta la simulazione... 11 errori....che sono ancora tanti data la tranquillità del letto e il non dover annerire quelle caselle..
                      cmq ormai siamo alla fine e son contenta anche io perchè non credo di reggere altri giorni questi ritmi.....

Commenta

Sto operando...
                      X