annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    ahahahaha tipo per diventare magistrato tributarista o robe così
    Ah roba facile quindi.........

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      pare sia d'impresa ma non ho capito perché ...
      namo bene.... asp che cerco... ma porca.........

Commenta

pare sia d'impresa ma non ho capito perché ...
        ipotizzo... tutti i redditi prodotti da società commerciali di persone sono redditi di impresa, imputati per trasparenza ai soci, quindi resta reddito di impresa. o no???

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
          ipotizzo... tutti i redditi prodotti da società commerciali di persone sono redditi di impresa, imputati per trasparenza ai soci, quindi resta reddito di impresa. o no???
          anche io ho pensato cosi ma li per li avrei ragionato su diverso e capitale scartando subito impresa ... vediamo pomi che dice ...

Commenta

anche io ho pensato cosi ma li per li avrei ragionato su diverso e capitale scartando subito impresa ... vediamo pomi che dice ...
            al riguardo ho trovato questo, par. 3.3.1.:

http://www.notariato.it/sites/default/files/74-11-t.pdf

Commenta

simulazione collettiva edises: 8 errori, 2 omesse... un errore infinitamente stupido (quello sulla progressività... così imparo a non leggere tutte le opzioni XD) e vari altri su argomenti che mi rammarico non essere stato in condizioni di studiare.

Non darei nessunissimo peso al punteggio (che è sicuramente una sottostima di quello risultante al test AdE)... piuttosto mi limiterei ad un "prudente apprezzamento" della posizione in graduatoria.

Commenta

bravo vincitore!

Commenta

Nah, ho fatto caa'... mi sembra d'essere peggiorato rispetto alle altre volte. Ma soprattutto, ho sbagliato domande che in qualità di laureato in economia avrei dovuto sapere. :/
                  Avrò fatto gli esami sbagliati (ai fini di questo concorso, sicuramente).

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                    simulazione collettiva edises: 8 errori, 2 omesse... un errore infinitamente stupido (quello sulla progressività... così imparo a non leggere tutte le opzioni XD) e vari altri su argomenti che mi rammarico non essere stato in condizioni di studiare.

Non darei nessunissimo peso al punteggio (che è sicuramente una sottostima di quello risultante al test AdE)... piuttosto mi limiterei ad un "prudente apprezzamento" della posizione in graduatoria.
                    si esatto, il punteggio non è assolutamente indicativo ... sarà calcolato sulla proporzione pura credo, a noi non sarà cosi ... complimenti vincitore

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      dai chia!!! un pò di riposo e giovedì sarai al top! io 9 errori e diverse omesse...uff..ma continuo a ripetermi nella testa che ormai ciò che fatto è fatto (e sinceramente non credo che avrei potuto fare di più) quindi sarò contenta comunque..ho passato egregiamente la prima e non credevo che sarei riuscita a studiare tante materie mai viste in così poco tempo e comunque ciò che ho imparato sono sicura mi tornerà utile (all' AE o da qualche altra parte)...ti lascio con questa canzone che spero ti tirerà un pò su
                      https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY
                      dedicata ovviamente anche a tutte le altre "barche in mezzo al mare" sancho pomi ninne sid andrit alsiride francifra e a tutti gli altri nick conosciuti sul forum
                      Grazieeeee
                      Bellissima, mi hai fatto fare una grassa risata perché tra tutte le canzoni che mi aspettavo, questa proprio non l'avrei mai detta. Mi è rimasto impresso "siamo tutti molto ignoranti... ma anche un po' insegnanti sai"... ci sta :P

Comunque sono stati giorni terribili, ma senza di voi sarebbe stato peggio! Grazie a tutti!

p.s. io non vi mollo, vorrei incontrarvi in qualche modo, ma domani parto per roma e da fuori casa non riesco ad accedere al forum, quindi vorrei avere un recapito di qualcuno per rimanere collegata in qualche modo. Lascio la mail, pomi, chia, sancho, katia, qualcuno mi mandi una mail! alessia_de@hotmail così ci scambiamo un qualche modo per tenerci in contatto.

Commenta

Sto operando...
                      X