Originariamente inviato da Tabasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Qual è il regime impositivo per i soggetti persone fisiche non residenti che percepiscono dividendi da parte di società residenti in Italia ?
A-Si applica una ritenuta alla fonte a titolo d'imposta nella misura del 27%, ridotta al 12,5% in caso di azioni di risparmio
B_Si applica una ritenuta a titolo di acconto d'imposta pari al 20%
C_La totale esenzione
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioQual è il regime impositivo per i soggetti persone fisiche non residenti che percepiscono dividendi da parte di società residenti in Italia ?
A-Si applica una ritenuta alla fonte a titolo d'imposta nella misura del 27%, ridotta al 12,5% in caso di azioni di risparmio
C_La totale esenzione
la sparo alla grande... c per evitare doppia imposizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioQual è il regime impositivo per i soggetti persone fisiche non residenti che percepiscono dividendi da parte di società residenti in Italia ?
C_La totale esenzione
Commenta
-
C_La totale esenzione
AAAAAAAA????
l'ho appreso proprio da te Pomi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioUffa, mi sto irritando (ben più di quanto possa trasparire dal nick).
Vi saluto adesso... in bocca al lupo a tutti, vincano i migliori, eccetera. Grazie di tutto. :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggiointendi come tipo di domande? ti sono sembrate troppo semplici?
Però se dovessero essere 60 domande ho dubbi che vengano fuori ben 2 domande su 60 sulle cambiali e nemmeno una sugli accertamenti.
Poi nello specifico credo che quella sull'elenco "clienti e fornitori" sia sbagliata perchè lo stesso manuale EDISES dice che è stato ripristinato per creare la base dei dati dello spesometro.
Lì mi dava come risposta giusta quella dell'abrogazione del 2008.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioche fai, scompari sul più bello???
Mi affiderò tantissimo all'intuito, al sedere e alla speranza che il mio inconscio ricordi molto più di me.
Adesso mollo tutto perché non saprei da cosa iniziare a studiare tutto daccapo. XD
Spero di non avervi tra i piedi per Lazio2016. ^^
Commenta
Commenta