annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
    intendi come tipo di domande? ti sono sembrate troppo semplici?
    Secondo me invece sarà proprio quello il livello..forse una decina saranno più difficili..

Commenta

Qual è il regime impositivo per i soggetti persone fisiche non residenti che percepiscono dividendi da parte di società residenti in Italia ?

A-Si applica una ritenuta alla fonte a titolo d'imposta nella misura del 27%, ridotta al 12,5% in caso di azioni di risparmio
      B_Si applica una ritenuta a titolo di acconto d'imposta pari al 20%
      C_La totale esenzione

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        Qual è il regime impositivo per i soggetti persone fisiche non residenti che percepiscono dividendi da parte di società residenti in Italia ?

A-Si applica una ritenuta alla fonte a titolo d'imposta nella misura del 27%, ridotta al 12,5% in caso di azioni di risparmio
        C_La totale esenzione

la sparo alla grande... c per evitare doppia imposizione?

Commenta

C_La totale esenzione
          se ricordo bene è a... dimmi di sì, ti prego

Commenta

Uffa, mi sto irritando (ben più di quanto possa trasparire dal nick).

Vi saluto adesso... in bocca al lupo a tutti, vincano i migliori, eccetera. Grazie di tutto. :-)

Commenta

C_La totale esenzione

AAAAAAAA????
              l'ho appreso proprio da te Pomi!!!

Commenta

48 giuste e 12 sbagliate, non è molto rispetto ai vostri risultati ma mi ritengo molto soddisfatto visto che sono partito alla prima simulazione da 25 errori!

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                  Uffa, mi sto irritando (ben più di quanto possa trasparire dal nick).

Vi saluto adesso... in bocca al lupo a tutti, vincano i migliori, eccetera. Grazie di tutto. :-)
                  che fai, scompari sul più bello???

Commenta

intendi come tipo di domande? ti sono sembrate troppo semplici?
                    No, anzi le ho trovate in alcuni casi abbastanza ostiche.
                    Però se dovessero essere 60 domande ho dubbi che vengano fuori ben 2 domande su 60 sulle cambiali e nemmeno una sugli accertamenti.
                    Poi nello specifico credo che quella sull'elenco "clienti e fornitori" sia sbagliata perchè lo stesso manuale EDISES dice che è stato ripristinato per creare la base dei dati dello spesometro.
                    Lì mi dava come risposta giusta quella dell'abrogazione del 2008.

Commenta

che fai, scompari sul più bello???
                      Sì... ho cazzeggiato cinque settimane tra aprile e maggio, praticamente l'equivalente del tempo che ho dedicato a preparare la prova tecnica una volta realizzato che ero dentro.
                      Mi affiderò tantissimo all'intuito, al sedere e alla speranza che il mio inconscio ricordi molto più di me.
                      Adesso mollo tutto perché non saprei da cosa iniziare a studiare tutto daccapo. XD

Spero di non avervi tra i piedi per Lazio2016. ^^

Commenta

Sto operando...
                      X