annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    Le somme che perscepisce un socio di società di persone che recede dalla società hanno natura ... 1) reddito d'impresa 2) reddito di capitale 3) reddito diverso
    diverso???????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      Anche secondo me...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        grazie katia complimenti ... hai detto una santissima cosa ... quello che è fatto è fatto, non possiamo incidere più di tanto adesso perché immagino che ognuno ha diversi dubbi e cose che non ricorda ma chiarire adesso è del tutto impossibile ... i sono convinto che il livello non sarà altissimo perché tutti abbiamo avuto poco tempo e noi del forum siamo abbastanza preparati per passare tutti ... state tranquilli ....
        Hai ragione sid.

Grazie Katia per la dedica... Mi ha dato una carica "bestiale" [emoji1]

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          dai chia!!! un pò di riposo e giovedì sarai al top! io 9 errori e diverse omesse...uff..ma continuo a ripetermi nella testa che ormai ciò che fatto è fatto (e sinceramente non credo che avrei potuto fare di più) quindi sarò contenta comunque..ho passato egregiamente la prima e non credevo che sarei riuscita a studiare tante materie mai viste in così poco tempo e comunque ciò che ho imparato sono sicura mi tornerà utile (all' AE o da qualche altra parte)...ti lascio con questa canzone che spero ti tirerà un pò su
          https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY
          dedicata ovviamente anche a tutte le altre "barche in mezzo al mare" sancho pomi ninne sid andrit alsiride francifra e a tutti gli altri nick conosciuti sul forum
          Mi stringe il cuore [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Commenta

caruccia katiaaaaaaaaa grazieeeeeeee

Commenta

dai chia!!! un pò di riposo e giovedì sarai al top! io 9 errori e diverse omesse...uff..ma continuo a ripetermi nella testa che ormai ciò che fatto è fatto (e sinceramente non credo che avrei potuto fare di più) quindi sarò contenta comunque..ho passato egregiamente la prima e non credevo che sarei riuscita a studiare tante materie mai viste in così poco tempo e comunque ciò che ho imparato sono sicura mi tornerà utile (all' AE o da qualche altra parte)...ti lascio con questa canzone che spero ti tirerà un pò su
              https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY
              dedicata ovviamente anche a tutte le altre "barche in mezzo al mare" sancho pomi ninne sid andrit alsiride francifra e a tutti gli altri nick conosciuti sul forum
              Ovviamente dedicata anche a CR per i suoi progetti (non ho ben chiaro per cosa stia studiando)..
              Ultima modifica di katiakatia; 30-06-2015, 13:21.

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
                Mi stringe il cuore [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
                Che fai piangi? Sii uomo

Commenta

Ovviamente dedicata anche a CR per i suoi progetti (non ho ben chiaro cosa stia studiando)..
                  ahahahaha tipo per diventare magistrato tributarista o robe così.... corte dei conti

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                    Anche secondo me...

pare sia d'impresa ma non ho capito perché ...

Commenta

Prego a tutti spero di avervi dato un pò di carica..io l'ho ascoltata ballandola (e credo lo farò anche nei prossimi due giorni)

Commenta

Sto operando...
                      X