Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiodiverso???????????????????????
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiograzie katia complimenti ... hai detto una santissima cosa ... quello che è fatto è fatto, non possiamo incidere più di tanto adesso perché immagino che ognuno ha diversi dubbi e cose che non ricorda ma chiarire adesso è del tutto impossibile ... i sono convinto che il livello non sarà altissimo perché tutti abbiamo avuto poco tempo e noi del forum siamo abbastanza preparati per passare tutti ... state tranquilli ....
Grazie Katia per la dedica... Mi ha dato una carica "bestiale" [emoji1]
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiodai chia!!! un pò di riposo e giovedì sarai al top! io 9 errori e diverse omesse...uff..ma continuo a ripetermi nella testa che ormai ciò che fatto è fatto (e sinceramente non credo che avrei potuto fare di più) quindi sarò contenta comunque..ho passato egregiamente la prima e non credevo che sarei riuscita a studiare tante materie mai viste in così poco tempo e comunque ciò che ho imparato sono sicura mi tornerà utile (all' AE o da qualche altra parte)...ti lascio con questa canzone che spero ti tirerà un pò su
https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY
dedicata ovviamente anche a tutte le altre "barche in mezzo al mare" sancho pomi ninne sid andrit alsiride francifra e a tutti gli altri nick conosciuti sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiodai chia!!! un pò di riposo e giovedì sarai al top! io 9 errori e diverse omesse...uff..ma continuo a ripetermi nella testa che ormai ciò che fatto è fatto (e sinceramente non credo che avrei potuto fare di più) quindi sarò contenta comunque..ho passato egregiamente la prima e non credevo che sarei riuscita a studiare tante materie mai viste in così poco tempo e comunque ciò che ho imparato sono sicura mi tornerà utile (all' AE o da qualche altra parte)...ti lascio con questa canzone che spero ti tirerà un pò su
https://www.youtube.com/watch?v=9tFHD1zivVY
dedicata ovviamente anche a tutte le altre "barche in mezzo al mare" sancho pomi ninne sid andrit alsiride francifra e a tutti gli altri nick conosciuti sul forumUltima modifica di katiakatia; 30-06-2015, 13:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggioMi stringe il cuore [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOvviamente dedicata anche a CR per i suoi progetti (non ho ben chiaro cosa stia studiando)..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiodiverso???????????????????????Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioAnche secondo me...
Commenta
Commenta