annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora la fo io una domanda biricchina.....poi basta perché non dovete stressarvi.... ;-))

Posta la continuità dei valori fiscali.
    L'operazione consistente nella costituzione di una nuova società di capitali (NewCo) e nel conferimento in essa di un ramo d'azienda in regime di neutralità fiscale, con la successiva cessione della relativa partecipazione ad un'altra società al fine di usufruire del regime PEX, invece di procedere direttamente alla cessione del ramo di azienda, rappresenta:
    A) Un'operazione elusiva ex art. 37 bis
    B) Una fattispecie di evasione
    C) Nessuna delle precedenti

Commenta

ragazzi, c'è qualcuno che mi aiuta col TFR?
      ALLORA

per il Tfr è previsto un trattamento differenziato:
      a) LA QUOTA CAPITALE ---> è una componente di natura retributiva --> REDDITO DI LAVORO DIPENDENTE, sottoposto a tassazione separata;
      b) LA QUOTA DI RIVALUTAZIONE ---> è componente di natura finanziaria --> REDDITO DI CAPITALE, sottoposto ad imposta sostitutiva dell'Imposta personale = 17%, quindi è esclusa dalla tassazione al momento della corresponsione del TFR

vi risulta corretto?

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        Uuuuuuhh...grande Katia....stupenda....questa canzone è tra le mie toppp
        Che bella dedica.... ;-))
        L'ultima canzone dedicatami da una ragazza è una canzone di Masini di cui non cito il testo perchè è una parolaccia.....
        Hahahahahahahaha..... ;-)))
        PS: buongiorno a tutti.....!
        Mi sembra abbastanza chiaro quale sia il titolo della canzone.....non c'era di meglio da dedicare a un ragazzo??? (Ma che ragazze frequenti??)
        Io oggi sono esaurita..del tipo che a intervalli di dieci minuti mi alzo dalla sedia e mi faccio un giro per casa..ora ho staccato con un pò di musica e valigia (ecco appunto, ricordo a tutti che c'è anche quello da fare), ora faccio un'ultima cosa importante di tributario e poi basta (ultima promesso)

Commenta

Ora la fo io una domanda biricchina.....poi basta perché non dovete stressarvi.... ;-))

Posta la continuità dei valori fiscali.
          L'operazione consistente nella costituzione di una nuova società di capitali (NewCo) e nel conferimento in essa di un ramo d'azienda in regime di neutralità fiscale, con la successiva cessione della relativa partecipazione ad un'altra società al fine di usufruire del regime PEX, invece di procedere direttamente alla cessione del ramo di azienda, rappresenta:
          A) Un'operazione elusiva ex art. 37 bis
          B) Una fattispecie di evasione
          C) Nessuna delle precedenti
          A
          giusto????

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            Mi sembra abbastanza chiaro quale sia il titolo della canzone.....non c'era di meglio da dedicare a un ragazzo???
            Io oggi sono esaurita..del tipo che a intervalli di dieci minuti mi alzo dalla sedia e mi faccio un giro per casa..ora ho staccato con un pò di musica e valigia (ecco appunto, ricordo a tutti che c'è anche quello da fare), ora faccio un'ultima cosa importante di tributario e poi basta (ultima promesso)
            Però ultima ultima ultima eh....poi BASTA davvero....! Guarda che ti tengo d'occhio...! Haha ;-))

Commenta

meno male sul "non dovete stressarvi..." pure io direi b

Commenta

Però ultima ultima ultima eh....poi BASTA davvero....! Guarda che ti tengo d'occhio...! Haha ;-))
                Ok..allora non rispondo neanche alla tua domanda.....eh eh eh..

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
                  Ahahahah...quoto pienamente

Commenta

Nel caso in cui il procedimento amministrativo debba essere iniziato d'ufficio, la legge n. 241/90 stabilisce:
                    Che la pubblica amministrazione ha l'obbligo di concluderlo entro il termine di un anno
                    Che la pubblica amministrazione ha l'obbligo di concluderlo mediante l'adozione di un provvedimento espresso
                    Che dell'avvio del procedimento non venga data comunicazione agli interessati

inviato da tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggio
                      A
                      giusto????
                      Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
                      Risposta esatta C.....
                      Fattispecie espressamente esclusa dall'applicazione della disciplina antielusiva (37-bis) dall'art. 176 comma 3 e 4 TUIR.....
                      Ma questa domanda era davvero una carognata.....fate conto di non averla letta....! Anzi perdonatemi se potete.....hahaha... :-))

Commenta

Sto operando...
                      X