Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioEcco, questo un po' sfava. Del resto, sono le stesse banche dati che tu hai postato qui, vero? Anche se mi piacevano, le ho usate pochissimo per via del "tutte a". Ammetto che avrei preferito essere stato sconfitto -solo- da persone con conoscenze giuridiche ampie e discretamente solide, mentre pensare che possano esserci riusciti anche quizzatori maniacali su banche dati un po' scoccia. Ciò non toglie il mea culpa enorme, eh... quanti altri errori che ho scoperto stanotte! Credo di aver superato agilmente i 25 errori certi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiociao vincitore ma hai risposto a tutto?
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioEcco, questo un po' sfava. Del resto, sono le stesse banche dati che tu hai postato qui, vero? Anche se mi piacevano, le ho usate pochissimo per via del "tutte a". Ammetto che avrei preferito essere stato sconfitto -solo- da persone con conoscenze giuridiche ampie e discretamente solide, mentre pensare che possano esserci riusciti anche quizzatori maniacali su banche dati un po' scoccia. Ciò non toglie il mea culpa enorme, eh... quanti altri errori che ho scoperto stanotte! Credo di aver superato agilmente i 25 errori certi...
mah, quelle postate qui le ho bene o male lette tutte, i quiz allegati, solo un paio.
anche perché pensavo "non saranno mai di questo genere!!!".
domande (secondo me) troppo dal profilo cercato..... boh!
comunque non ricordo di averne trovata mezza che già conoscevo.
Commenta
-
l'inps non l'ho mai pubblicata sul forum perche mai mi sarei immaginata una cosa similee
ne ho omesse 11 e 6 -7 errori certi
vediamo un po...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiovincitore hanno colto di sorpresa pure me !!
l'inps non l'ho mai pubblicata sul forum perche mai mi sarei immaginata una cosa similee
ne ho omesse 11 e 6 -7 errori certi
vediamo un po...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiomick ma tu eri a roma ieri ??????????????
ho volato ah ah
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosi in extremis
ho volato ah ah
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiotranquillooooooo
al di la dell'esito sono felice di essermela giocataaa
Commenta
Commenta