annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Ahahah povero andrit..credo che abbia influito molto il fatto che abbiamo finito tardi...
    Io vi aspettavo al bar del centro commerciale... [emoji17] [emoji17] [emoji17]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
      Io vi aspettavo al bar del centro commerciale... [emoji17] [emoji17] [emoji17]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      Io avevo letto il tuo messaggio infatti ma ho avvisato via forum che non ci sarei stato. Mi spiace

Commenta

Niente ragazzi, notte insonne c'è poco da fare! Dopo aver non aver dormito ieri anche oggi purtroppo non riesco ad addormentarmi ma non sono l'unico (ci sono 5 ospiti connessi!).
        Col senno di poi avrei dovuto postare più domande di diritto civile, era come se il mio istinto mi dicesse di approfondire quella materia e difatti si è rivelato così.
        Per me si è realizzata in pieno la legge di Murphy perchè tutto ciò che poteva andare storto è andato storto: le domande di commerciale e contabilità (soprattutto queste ultime) erano semplici quindi anche una persona poco avvezza alla materia poteva cimentarsi con successo mentre le domande di civile (soprattutto) e di amministrativo richiedevano una conoscenza sicuramente di alto livello.
        Soggettivamente direi che la prova fosse più adatta ad un giurista che ad un economista ma forse le domande erano tarate anche in base ai bisogni dell'Agenzia (hanno bisogno di gente che ne sappia più di diritto? Boh).

Mi ha fatto però piacere condividere questo percorso con tante persone preparate sul forum e mi è spiaciuto molto non incontrarle dal vivo.
        In questo momento sento un vuoto misto rabbia che spero passi in fretta. Mi sembra strano non dover fare più quiz o consultare il forum per vedere se qualcuno ha postato qualcosa di interessante, forse è l'unica cosa che mi mancherà davvero di tutto questo percorso.
        In bocca al lupo a tutti e magari con alcuni ci si "rilegge" per la preparazione di qualche altro concorso!
        Comunque sia andata questa del forum è una squadra vincente e "squadra che vince non si cambia"!
        A presto!

Commenta

buondi chia.... tutto ok ?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            buondi chia.... tutto ok ?
            Ciao sid... tu come stai?
            diciamo che dopo un mese è la prima notte che dormo 8 ore di fila...già questo è positivo!! Ora mi riposo un po' e poi attaccherà con lo studio x l esame da avvocato dove 7mila pagine mi aspettano...
            su questo sono molta delusa, ma nn credo avrei potuto far di più. .civile mi ha messo in difficoltà e nn credo fossero logiche domande così a confronto di 4 cavolate di tributario e amministrativo data la posizione richiesta. ...
            detto ciò almeno oggi si chiude tutto...un respiro e si va avanti...

Commenta

[QUOTE=ROL;999627]
              Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
              Bando è pubblico da febbraio. C'era tempo per studiare.io sono il primo a rimproverarmelo. Hanno fatto la selezione grossa con la prima prova e poi una seconda prova giustamente più difficile degli anni scorsi per non far passare i turisti per caso come me...per me è organizzato perfettamente[/QUOTE]

Con La lombardia spalmata in una settimana con quesiti simili? brrrrrrrrrrrrrrrr
              Obiettivamente quelli che lo hanno fatto il 18 maggio erano più avvantaggiati di quelli del 7

Commenta

raga cmq la maggior parte delle domande le hanno prese dalla banca dati inps
                ..in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  raga cmq la maggior parte delle domande le hanno prese dalla banca dati inps
                  ..in bocca al lupo
                  Secondo voi quando pubblicheranno i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                    Ciao sid... tu come stai?
                    diciamo che dopo un mese è la prima notte che dormo 8 ore di fila...già questo è positivo!! Ora mi riposo un po' e poi attaccherà con lo studio x l esame da avvocato dove 7mila pagine mi aspettano...
                    su questo sono molta delusa, ma nn credo avrei potuto far di più. .civile mi ha messo in difficoltà e nn credo fossero logiche domande così a confronto di 4 cavolate di tributario e amministrativo data la posizione richiesta. ...
                    detto ciò almeno oggi si chiude tutto...un respiro e si va avanti...
                    ehi... ciao...!
                    infatti non si capisce molto, cercano funzionari amministrativo-tributari e che domande fanno.....?
                    ma paradossalmente non siete più avvantaggiati "voi" che avete studiato giurisprudenza?

comunque beata te, io non ho chiuso occhio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggio
                      Secondo voi quando pubblicheranno i risultati?
                      mah, giusto per lamentarci un po'....
                      le graduatorie le hanno da ieri pomeriggio.... 2 click e potevano mettere i files sul sito già ieri!!

Commenta

Sto operando...
                      X