annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Sei dentro come tutti gli altri che sono dentro....ovviamente (ma questo vale per tutti) il concorso non è finito...

Gli interni chiaramente non fanno nessun tirocinio.....
    siam stati fortunati allora noi CR mi spiace per i prossimi... l'ennesima mia botta di c.......
    CR se hai bisogno di qls cosa.. soldi.. boh qls cosa questa è la mia mail pomi84@libero.it
    se passerai mai da bologna anche per dieci minuti sei la persona che più ci terrei a ringraziare (con chiachia e sidd però chiachia l'ho già conosciuta e sidd a breve sicuramente)

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      siam stati fortunati allora noi CR mi spiace per i prossimi... l'ennesima mia botta di c.......
      CR se hai bisogno di qls cosa.. soldi.. boh qls cosa questa è la mia mail pomi84@libero.it
      se passerai mai da bologna anche per dieci minuti sei la persona che più ci terrei a ringraziare (con chiachia e sidd però chiachia l'ho già conosciuta e sidd a breve sicuramente)
      Ooohhh Pomi.....! Chissà perché credevo non volessi più rivolgermi la parola.... ;-)))
      Hahaha....diciamo che di soldi non ne ho tanto bisogno (però questo non lo dire a nessuno...! hahaha)
      Davvero contento per te....
      P.S.: ma magari ti scrivo comunque....haha ;-))

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        Ooohhh Pomi.....! Chissà perché credevo non volessi più rivolgermi la parola.... ;-)))
        Hahaha....diciamo che di soldi non ne ho tanto bisogno (però questo non lo dire a nessuno...! hahaha)
        Davvero contento per te....
        P.S.: ma magari ti scrivo comunque....haha ;-))
        in effetti sono un pò offesa per il fatto di non essere più la tua preferita ma pazienza.... sei troppo bravo CR e mi hai aiutato un sacco!!!! più di quanto ti immagini!!! ti sono assai riconoscente e passo sopra al fatto di non essere più la tua preferita anche se ci tenevo molto!!!

esco!!!! ciao CR

Commenta

Anch io l ho passato... e anch'io voglio ringraziare cr7 e tutti gli altri...

Commenta

Ah...a proposito.....contento anche per la Chia.....anche lei è superbrava....

Commenta

pomi hai vistooooooo...mortacci..superfelice per te

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                Credo non ci siano problemi fino all'assunzione ... E passeranno credo ancora almeno 8 mesi...
                quanto ti manca per concludere la pratica?
                Terminerò la pratica il 10 ottobre

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  pomi hai vistooooooo...mortacci..superfelice per te
                  Ciao sabriiiiiiiiiii per un pelo!!!!!!! Che gioia non riesco piu ad accedere alla mail!! Grazie sabri!!! Tu sei una di quelle che porta fortuna!!!!!!! Spero di conoscerti presto che dobbiamo festeggiare e per il prossimo di qls cosa tu abbia bisogno se posso aiutarti supervolentieri!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    Ciao sabriiiiiiiiiii per un pelo!!!!!!! Che gioia non riesco piu ad accedere alla mail!! Grazie sabri!!! Tu sei una di quelle che porta fortuna!!!!!!! Spero di conoscerti presto che dobbiamo festeggiare e per il prossimo di qls cosa tu abbia bisogno se posso aiutarti supervolentieri!!!!!
                    ma che fortuna ...sei stata brava.....
                    festeggio più che volentieri...un bacio grande

Commenta

pomi ma tu sai qualcosa di sancho?

Commenta

Sto operando...
                      X