Ok ci vediamo al prossimo concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOk ci vediamo al prossimo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioCvd (come volevasi dimostrare)...non è andata bene purtroppo ma francamente era troppo sbilanciato sul diritto per i miei gusti.
Comunque complimenti a tutti quelli che l'hanno passato e ci si ribecca, forse, con chi è nella mia stessa situazione.
Alla prossima!
IN bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggiomi dispiace molto
A te mi sembra sia andata bene giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioNon mollare Stanley !
IN bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioCvd (come volevasi dimostrare)...non è andata bene purtroppo ma francamente era troppo sbilanciato sul diritto per i miei gusti.
Comunque complimenti a tutti quelli che l'hanno passato e ci si ribecca, forse, con chi è nella mia stessa situazione.
Alla prossima!
Non mancheranno occasioni per rifarti.... ;-))
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOk ci vediamo al prossimo concorso
Vale ovviamente anche per te quanto detto sopra....
Al prossimo ti rivoglio presente sul forum..... ;-))
P.S.: il fatto che tu nonostante tutto riesca a mettere una faccina sorridente sul post la dice lunga su che tipo di persona sei....grande!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggioSoglia Veneto 25,5638
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioTranquillo Stanley....sei in gamba e lo hai dimostrato sul forum....
Non mancheranno occasioni per rifarti.... ;-))
Commenta
Commenta