Originariamente inviato da dart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioSalvo rettifiche di clamorosi errori materiali (ah no scusi, era 23.xy, non 27), sono dentrissimo in Lombardia con 27 e rotti, against formidable odds.
Per ragioni logistiche non posso scrivere altro ora, semmai la prossima settimana mi toglierò dalle scarpe I sassolini di cui ad uno dei miei primissimi post, anche se in questi casi la contentezza tende a prevalere sul livore.
Grazie per ora a tutti per il tempo passato qui e le domande postate. In bocca al lupo a tutti e buona estate.
non c'entra nulla coi risultati, ma ero nelle retrovie e poco prima che iniziasse la prova ho visto gente correre, non si è capito niente per alcuni secondi, sembravano impazziti: ma che è successo?
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioSalvo rettifiche di clamorosi errori materiali (ah no scusi, era 23.xy, non 27), sono dentrissimo in Lombardia con 27 e rotti, against formidable odds.
Per ragioni logistiche non posso scrivere altro ora, semmai la prossima settimana mi toglierò dalle scarpe I sassolini di cui ad uno dei miei primissimi post, anche se in questi casi la contentezza tende a prevalere sul livore.
Grazie per ora a tutti per il tempo passato qui e le domande postate. In bocca al lupo a tutti e buona estate.[emoji210]
Commenta
-
Il sito dell'Agenzia delle Entrate per motivi tecnici non è attualmente disponibile.
Il servizio verrà ripristinato non appena possibile.
Ci scusiamo per il disagio
Hanno lasciato l'accesso ad alcuni strumenti... Gli abbiamo buttato giù il server. Spero solo che in serata ci liberino da quest'ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da Acq Visualizza il messaggioIl sito è aperto ed efficiente.
Commenta
Commenta