annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    guarda, non so che idea avete dal di fuori, ma qui è una tragedia.
    negozi che chiudono ogni giorno, la fiat che "è andata", e l'indotto era/è parecchio....
    non ho idea di come sia l'abruzzo, ma qui non va bene per niente, fidati.
    l'Abruzzo è messo peggio, fidati non c'è mai stato nemmeno l'indotto qui...
    [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
      Salvo rettifiche di clamorosi errori materiali (ah no scusi, era 23.xy, non 27), sono dentrissimo in Lombardia con 27 e rotti, against formidable odds.
      Per ragioni logistiche non posso scrivere altro ora, semmai la prossima settimana mi toglierò dalle scarpe I sassolini di cui ad uno dei miei primissimi post, anche se in questi casi la contentezza tende a prevalere sul livore.
      Grazie per ora a tutti per il tempo passato qui e le domande postate. In bocca al lupo a tutti e buona estate.
      e io idem in piemonte, ancora non riesco a capacitarmene dopo le sensazione di ieri...

non c'entra nulla coi risultati, ma ero nelle retrovie e poco prima che iniziasse la prova ho visto gente correre, non si è capito niente per alcuni secondi, sembravano impazziti: ma che è successo?

Commenta

Volevo comunicarvi che il sito è di nuovo accessibile, ma i file non sono cliccabili...

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
          Salvo rettifiche di clamorosi errori materiali (ah no scusi, era 23.xy, non 27), sono dentrissimo in Lombardia con 27 e rotti, against formidable odds.
          Per ragioni logistiche non posso scrivere altro ora, semmai la prossima settimana mi toglierò dalle scarpe I sassolini di cui ad uno dei miei primissimi post, anche se in questi casi la contentezza tende a prevalere sul livore.
          Grazie per ora a tutti per il tempo passato qui e le domande postate. In bocca al lupo a tutti e buona estate.
          Basta che non usi più autismo a sproposito...
          [emoji210]

Commenta

Incredibile! Non sono ancora disponibili... GGGGGGGGRRRRRRR

Commenta

Il sito dell'Agenzia delle Entrate per motivi tecnici non è attualmente disponibile.
              Il servizio verrà ripristinato non appena possibile.
              Ci scusiamo per il disagio

Hanno lasciato l'accesso ad alcuni strumenti... Gli abbiamo buttato giù il server. Spero solo che in serata ci liberino da quest'ansia

Commenta

Il sito è aperto ed efficiente.

Commenta

I punteggi minimi per Lombardia e Veneto?

Commenta

Originariamente inviato da Acq Visualizza il messaggio
                    Il sito è aperto ed efficiente.
                    Si efficiente è proprio la parola corretta

Commenta

vi dico solo che sono fuori per 0.03 centesimi di voto qualcosa tipo 5-6 posti... non c'è speranza vero?

Commenta

Sto operando...
                      X