annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
    uffa sono abbastanza demoralizzata
    faccio un sacco di errori...
    a sto punto spero in 80 domande facendo le varie simulazioni su 80 domande ottengo un punteggio più alto che su 60...
    ma quel file excel "prospetto calcolo seconda prova" messo nn ricordo da chi...lo ritenete valido? vi basate su quello?
    stamattina vorrei rivedere ancora i processi...tributario ed amministrativo con relative scadenze ecc...noiaaaaa
    ti capisco e condivido!!!

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      uffa sono abbastanza demoralizzata
      faccio un sacco di errori...
      a sto punto spero in 80 domande facendo le varie simulazioni su 80 domande ottengo un punteggio più alto che su 60...
      ma quel file excel "prospetto calcolo seconda prova" messo nn ricordo da chi...lo ritenete valido? vi basate su quello?
      stamattina vorrei rivedere ancora i processi...tributario ed amministrativo con relative scadenze ecc...noiaaaaa
      Tranquilla...quando sarai là le cose saranno diverse..dovrai concentrarti solo su quelle domande, e magari qualche errore lo eviterai preferendo saltare una domanda dubbia..

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Tranquilla...quando sarai là le cose saranno diverse..dovrai concentrarti solo su quelle domande, e magari qualche errore lo eviterai preferendo saltare una domanda dubbia..
        speriamo....!

Commenta

voi sapete nel 2011 quante domande erano e in quanto tempo?

Commenta

ragazzi non so voi ma io spero in 80-90 domande, più domande ci sono meno peso specifio avrà il singolo errore

Commenta

Ciao ragazzi ho provato a fare il test edises e ho fatto 14 errori con 2 omesse..faccio un po schifo..voi come siete messi?
              Tra l'altro mi girano che di simulazioni ce ne sono poche e fatte male!!!!!!!!!!!Non ti danno idea della preparazione che serve sono lezze e bruzze!!!!

Commenta

Il 2 scopriremo l'arcano...alla fine ci sono un sacco di fattori che influenzano la prova in barba alla preparazione, l'importante è rimanere calmi e concentrati e non farsi fregare sulle cose che si sanno...

Commenta

Originariamente inviato da nanarame Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi ho provato a fare il test edises e ho fatto 14 errori con 2 omesse..faccio un po schifo..voi come siete messi?
                  Tra l'altro mi girano che di simulazioni ce ne sono poche e fatte male!!!!!!!!!!!Non ti danno idea della preparazione che serve sono lezze e bruzze!!!!
                  ciao!
                  io 10 errori e 4 omesse....
                  siamo li....
                  sono migliorata dall'ultima simulazione edises ma molto molto poco...riguardando la simulazione poi ti accorgi che alcuni errori erano assolutamente evitabili!!

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
                    ragazzi non so voi ma io spero in 80-90 domande, più domande ci sono meno peso specifio avrà il singolo errore
                    ma più possibilità hai di fare errori!!!

Commenta

Ma è mai possibile che non si trovano le soluzioni del test 2011???

Commenta

Sto operando...
                      X