Originariamente inviato da daslmc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggiouffa sono abbastanza demoralizzata
faccio un sacco di errori...
a sto punto spero in 80 domande facendo le varie simulazioni su 80 domande ottengo un punteggio più alto che su 60...
ma quel file excel "prospetto calcolo seconda prova" messo nn ricordo da chi...lo ritenete valido? vi basate su quello?
stamattina vorrei rivedere ancora i processi...tributario ed amministrativo con relative scadenze ecc...noiaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioTranquilla...quando sarai là le cose saranno diverse..dovrai concentrarti solo su quelle domande, e magari qualche errore lo eviterai preferendo saltare una domanda dubbia..
Commenta
-
Originariamente inviato da nanarame Visualizza il messaggioCiao ragazzi ho provato a fare il test edises e ho fatto 14 errori con 2 omesse..faccio un po schifo..voi come siete messi?
Tra l'altro mi girano che di simulazioni ce ne sono poche e fatte male!!!!!!!!!!!Non ti danno idea della preparazione che serve sono lezze e bruzze!!!!
io 10 errori e 4 omesse....
siamo li....
sono migliorata dall'ultima simulazione edises ma molto molto poco...riguardando la simulazione poi ti accorgi che alcuni errori erano assolutamente evitabili!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggioragazzi non so voi ma io spero in 80-90 domande, più domande ci sono meno peso specifio avrà il singolo errore
Commenta
Commenta