annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
    Per chi ha il manualone edises è a pagina 274.
    Cavolo il paragrafetto si chiama proprio "elenco clienti e fornitori" !!!
    hai ragione, il paragrafo c'è... fatto stà che è stato abrogato ed oggi confluisce nello spesometro, con alcune differenze rispetto al passato.spesometro.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      complimenti sam !!!

quindi è stata abrogata? è come dice edises?

l'imposta per i non residenti è del 27 (ritenuta a titolo d'imposta) mentre per i residenti è 26 a titolo imposta sostitutiva ..
      Sul paragrafo non dice che è stata abrogata. Ho controllato personalmente quest'anno codici fiscali e partite iva dei clienti e fornitori e dovevano essere inseriti obbligatoriamente per tutti quei soggetti che avessero superato i 3000€ di movimenti.

Commenta

Originariamente inviato da sam1986 Visualizza il messaggio
        Sul paragrafo non dice che è stata abrogata. Ho controllato personalmente quest'anno codici fiscali e partite iva dei clienti e fornitori e dovevano essere inseriti obbligatoriamente per tutti quei soggetti che avessero superato i 3000€ di movimenti.
        Ragazzi ma io ricordavo una ritenuta del 30% trovata in un quiz...... con cosa mi sto confondendo???????????

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
          hai ragione, il paragrafo c'è... fatto stà che è stato abrogato ed oggi confluisce nello spesometro, con alcune differenze rispetto al passato.[ATTACH]10361[/ATTACH]
          Ottimo, bello schemino !

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma io ricordavo una ritenuta del 30% trovata in un quiz...... con cosa mi sto confondendo???????????
            quello è lavoro autonomo

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
              Ottimo, bello schemino !
              l'ho trovato in rete... (benedetto il web) ad occhio e croce sembra corretto.

Commenta

grande sidd grazie.................

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  quello è lavoro autonomo
                  ah ok grazie.............. nn residenti che svolgono un lavoro autonomo in italia sono sottoposti al 30%

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
                    ah ok grazie.............. nn residenti che svolgono un lavoro autonomo in italia sono sottoposti al 30%
                    Confermo.......

Commenta

Mi sa che questa cosa non è stata risolta: la supremazia tra sp o rc.
                      Qui è scritto che vince rc in caso di servizi resi nell'abito della attività imprenditoriale o in caso di ritenuta

Commenta

Sto operando...
                      X