Originariamente inviato da arturobafff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiocomplimenti sam !!!
quindi è stata abrogata? è come dice edises?
l'imposta per i non residenti è del 27 (ritenuta a titolo d'imposta) mentre per i residenti è 26 a titolo imposta sostitutiva ..
Commenta
-
Originariamente inviato da sam1986 Visualizza il messaggioSul paragrafo non dice che è stata abrogata. Ho controllato personalmente quest'anno codici fiscali e partite iva dei clienti e fornitori e dovevano essere inseriti obbligatoriamente per tutti quei soggetti che avessero superato i 3000€ di movimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggiohai ragione, il paragrafo c'è... fatto stà che è stato abrogato ed oggi confluisce nello spesometro, con alcune differenze rispetto al passato.[ATTACH]10361[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioRagazzi ma io ricordavo una ritenuta del 30% trovata in un quiz...... con cosa mi sto confondendo???????????
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioOttimo, bello schemino !
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioquello è lavoro autonomo
Commenta
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioah ok grazie.............. nn residenti che svolgono un lavoro autonomo in italia sono sottoposti al 30%
Commenta
Commenta