Nelle contravvenzioni per le quali la legge stabilisce la sola pena dell'ammenda, il pagamento:
Estingue il reato
Può avvenire solo all'apertura del dibattimento
Riduce la pena
CR com'è la risposta???? io sapevo che il conferimento non rientrava nelle elusive
uffi uffi so una fava... ci becchiamo dopodomani che ti do la mia carta d'identità
Si non è elusiva.....diciamo che questo è un conferimento "strano" perchè fatto (ovviamente in neutralità) per poi vendere la partecipazione sottostante (in esenzione pex) invece di cedere direttamebte il ramo d'azienda...ma in ogni caso NON è elusiva (posta la continuità dei valori fiscali).....
Detto ciò RESET......
;-))
Per chi non concorre per la Lombardia: giovedì dovete spezzare le gambe ai lombardi; voglio 1.500 assenze. Vi pago in giorni di stipendio.
Un ginocchio: 3 giorni
Uno scalpo: 1 settimana
Un cuore: 3 settimane
Confido in voi. Puntate quelli con la carnagione pallida che si vede che hanno studiato...gli abbronzati fateli passare [emoji23][emoji23][emoji23]
Estingue il reato!!!! La sapevo anche io..era una delle domande di oggi di edises giusto? Si ma non vale metterle qua..quelli che devono ancora farla ti odieranno profondamente!
Le amministrazioni pubbliche possono concludere accordi per disciplinare lo svolgimento in collaborazione di attività di interesse comune anche al di fuori di una conferenza di servizi?
Si è possibile
No nn è possibile
Si, ma si tratta di amministrazioni preposte alla tutela ambientale
Per chi non concorre per la Lombardia: giovedì dovete spezzare le gambe ai lombardi; voglio 1.500 assenze. Vi pago in giorni di stipendio.
Un ginocchio: 3 giorni
Uno scalpo: 1 settimana
Un cuore: 3 settimane
Confido in voi
il ginocchio non è invalidante per la prova... ci vai sotto di brutto!!!
Commenta