annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ai fini dell'IVA l'effettuazione di una consulenza legale resa ad un committente non soggetto passivo d'imposta residente fuori dalla Comunità dà luogo ad una operazione:

A_ Esclusa dal campo di applicazione dell'Iva

B_ Territorialmente rilevante

C_ Non imponibile

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
      ok...ora non sono più "gli occhi addosso" ma ci sta provando
      ma vaaaaaaaaaaa ninne

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
        si ma ad un giorno dall'esame faccio errori che manco la mi nonna!
        Infatti il senso del mio messaggio era di non smontarti per questo banale errore!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
          Infatti il senso del mio messaggio era di non smontarti per questo banale errore!
          grazie!!!!!

Commenta

Ai sensi del DPR 352/92 ove la richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi sia irregolare o incompleta, l'amministrazione:
            È obbligata a respingere la richiesta
            È tenuta comunque ad accogliere la richiesta effettuata con raccomandata, con avviso di ricevimento
            È tenuta a darne tempestiva comunicazione al richiedente con raccomandata con avviso di ricevimento o altro mezzo idoneo

inviato da tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, con tutto il rispetto, qui di regina ce n'è una sola.....ed il nome inizia per K.....
              Hahaha....oggi sono proprio in vena....ma fra un po mi eclisserò.... ;-))
              giustooooooo
              ossequi

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, con tutto il rispetto, qui di regina ce n'è una sola.....ed il nome inizia per K.....
                Hahaha....oggi sono proprio in vena....ma fra un po mi eclisserò.... ;-))
                Guarda che la gelosia di pomi è fuori controllo, vedi tu... Quella di re Artù era Ginevra comunque

Commenta

Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
                  Ai sensi del DPR 352/92 ove la richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi sia irregolare o incompleta, l'amministrazione:
                  È tenuta comunque ad accogliere la richiesta effettuata con raccomandata, con avviso di ricevimento
                  È tenuta a darne tempestiva comunicazione al richiedente con raccomandata con avviso di ricevimento o altro mezzo idoneo

inviato da tapatalk
                  C!
                  Ho fatto la simulazione edises.
                  51 giuste - 9 sbagliate
                  Spero che dopodomani avrò il buon senso di ometterne qualcuna invece che spararle tutte -_-

Commenta

Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
                    soluzione C

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                      ma vaaaaaaaaaaa ninne
                      se concorrete per la lombardia, dai prendetevi una camera, date sfogo alla passione e non presentatevi giovedì mattina...chi trova l'amore trova il tesoro

Commenta

Sto operando...
                      X