Originariamente inviato da Andrit87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioComunque..cr...cri...cristian? 7....87?
E cmq cr7 l'ho scelto in onore al mito Cristiano Ronaldo....
Cristian non è il mio nome....
Diciamo che il mio nome è cmq molto comune....hai presente qualcuno a Roma che sta molto in alto???? Intendo proprio alto alto (tipo Vaticano insomma....)
Haha
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio86.......
Diciamo che il mio nome è cmq molto comune....hai presente qualcuno a Roma che sta molto in alto???? Intendo proprio alto alto (tipo Vaticano insomma....)
Haha
Commenta
-
Haha
Commenta
-
Haha
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioQuesto ti ha reso più gentile nei miei confronti?? ahahaha
stamattina è stato postato il link con le soluzioni, devi andare indietro nelle pagine...
https://www.wetransfer.com/downloads...8140214/7d182a
questo il link di cui parlate ma non si apre più!
Nessuno ha un altro modo per postare almeno quelle del 2011?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioah Francé... come butta?!?
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPer me potresti essere tranquillamente anche lui! Se ci sei mercoledì sono a Roma..faccio un giro in zona...se hai voglia di affacciarti alla finestra mi dai anche la benedizione
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioscusa tu saresti dell'86?????????????? e sei cosi preparato ?????????????????
Si scherza un pò.....
Commenta
-
Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggiohttps://www.wetransfer.com/downloads...8140214/7d182a
Commenta
-
Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggiohttps://www.wetransfer.com/downloads...8140214/7d182a
te le ho copiate...se proprio con qualcuna non ti ritrovi dimmelo che controllo di non aver fatto errori...in cambio però tu mi dici da dove arriva il tuo nick..sono particolarmente curiosa
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioAhoo....butta bene butta... ;-)
Diciamo che a differenza Sua sono un po meno "santarello"... Haha
Ma che m'avevate preso per mi nonno???? ;-))
Si scherza un pò.....
Commenta
Commenta