86.......
E cmq cr7 l'ho scelto in onore al mito Cristiano Ronaldo....
Cristian non è il mio nome....
Diciamo che il mio nome è cmq molto comune....hai presente qualcuno a Roma che sta molto in alto???? Intendo proprio alto alto (tipo Vaticano insomma....)
Haha
86.......
Diciamo che il mio nome è cmq molto comune....hai presente qualcuno a Roma che sta molto in alto???? Intendo proprio alto alto (tipo Vaticano insomma....)
Haha
86.......
Haha
Per me potresti essere tranquillamente anche lui! Se ci sei mercoledì sono a Roma..faccio un giro in zona...se hai voglia di affacciarti alla finestra mi dai anche la benedizione
86.......
Haha
scusa tu saresti dell'86?????????????? e sei cosi preparato ?????????????????
Per me potresti essere tranquillamente anche lui! Se ci sei mercoledì sono a Roma..faccio un giro in zona...se hai voglia di affacciarti alla finestra mi dai anche la benedizione
Diciamo che a differenza Sua sono un po meno "santarello"... Haha
questo il link di cui parlate ma non si apre più!
Nessuno ha un altro modo per postare almeno quelle del 2011?
Io le ho sul libro.. BBBABAAACACBAACABCCBCBBBCACBBACBBABBBCACCABACAAAAA BCBBBACAABBBAB BBAABCAABBAAACBC
te le ho copiate...se proprio con qualcuna non ti ritrovi dimmelo che controllo di non aver fatto errori...in cambio però tu mi dici da dove arriva il tuo nick..sono particolarmente curiosa
Commenta