annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chia, hai potenzialmente ragione. Se devono essere ricomprese in "soggiacere a detrazione" anche le detrazioni c.d. oggettive per redditi da lavoro dipendente o assimilati, allora la risposta sarebbe "entrambi".
    Però la ritengo formulata non nel modo più felice...

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      si esistono ma ioqueste cose non le imparo generalmente perché non le ricorderei
      Nemmeno io ne ho imparato la misura, ci mancherebbe!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        si esistono ma ioqueste cose non le imparo generalmente perché non le ricorderei

io lo ricordo solo perchè avevo letto il 730 dei miei...
        erò scusa in una domanda così allora perchè non potevo dire detrazione la retribuzione??
        togli il fatto che sia sacerdote e regole speciali..fai conto che sia impiegato...
        doveva esserci scritto cosa per rientrare in quelle detrazioni?

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
          Ma qual ė il test di sid?
          Sid posso averlo?
          secondasimulazione.doc
          Non credo che Sid si offenda perché l'aveva postato qui, quindi credo si possa condividere senza problemi.
          E' di qualche giorno fa, quindi non so se l'hai già fatto, se non è così non guardare il proseguo del post.

25-I reati omissivi propri:
          • consistono nel mancato compimento di un’azione
          • consistono nel dovere di legge di tenere un certo comportamento
          • non sono contemplati dal nostro ordinamento

Dai, è scritta male, vero?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            io lo ricordo solo perchè avevo letto il 730 dei miei...
            erò scusa in una domanda così allora perchè non potevo dire detrazione la retribuzione??
            togli il fatto che sia sacerdote e regole speciali..fai conto che sia impiegato...
            doveva esserci scritto cosa per rientrare in quelle detrazioni?
            la la remunerazione dei sacerdoti non è una detrazione ... è reddito quindi base imponibile

Commenta

Scusate per il quesito non volevo creare complicazione, credo che adotterò la tattica dell'utente siddharta.

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                Chia, hai potenzialmente ragione. Se devono essere ricomprese in "soggiacere a detrazione" anche le detrazioni c.d. oggettive per redditi da lavoro dipendente o assimilati, allora la risposta sarebbe "entrambi".
                Però la ritengo formulata non nel modo più felice...

ecco è quello che ho chiesto appena adesso non caricando il forum non avevo letto...
                non capisco come poter dire che non si applicano sulla retribuzione le detrazioni quando in realtà nel 730 di mio padre ci sono......
                togliendo il fatto che la domanda parlava di sacerdotiiiii ovviamente..il mio è un dubbio da ignorante

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                  [ATTACH]10271[/ATTACH]
                  Non credo che Sid si offenda perché l'aveva postato qui, quindi credo si possa condividere senza problemi.
                  E' di qualche giorno fa, quindi non so se l'hai già fatto, se non è così non guardare il proseguo del post.

secondo me è scritta benissimo e la risposta è la A

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                    [ATTACH]10271[/ATTACH]

dimmi che è la A vero???

Commenta

Chia sono abbastanza d'accordo con te, anche se non ci avevo pensato.
                      Sid, è reddito e quindi base imponibile, ma a mo' di riconoscimento forfettario delle spese di produzione del reddito da lavoro dipendente (in realtà per mitigare ulteriormente il prelievo sui redditi più bassi) viene riconosciuta una detrazione forfettaria decrescente con l'ammontare del reddito. Art.13 tuir. Hmm... cavolo non ci avevo pensato.

Edit: avevo scritto 23 invece di 13.

Commenta

Sto operando...
                      X