annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi studiamo e non ci pensiamo... abbiamo una preparazione tendenzialmente migliore dei ricorsisti (tranne di Mic XD) quindi non dovremmo pensarci più di tanto.

bello lo schema sulla firma

sid posso avere la tua mail? ti volevo chiedere una cosa.

Commenta

onestamente non credo che persone che siano ammesse ora possano competere studiando tutto in 6 giorni scarsi

Commenta

Domanda....

Che natura hanno i reddtiti prodotti da una società costituita tra professionisti (s.t.p.)?

• A
          Redditi di lavoro autonomo, da imputarsi a ciascun socio in proporzione alla sua quota di partecipazione agli utili
        • B
          Redditi d'impresa, da imputarsi a ciascun socio, in proporzione al capitale investito
        • C
          Redditi diversi

Commenta

SI come no!!!!!!!!!!!
          ..il Codacons che chiede l’annullamento della prima prova del concorso e l’accesso alla successiva anche per i candidati che non abbiano ottenuto una votazione utile (ove fosse possibile anche dopo lo svolgimento della stessa, calendarizzato per il 2 luglio)!!!
          ...oppure (sempre se possibile ovviamente) ognuno a casa propria e quando lo ritiene più opportuno!!!

Ma chi ha scritto questo articolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
            domanda....

che natura hanno i reddtiti prodotti da una società costituita tra professionisti (s.t.p.)?

• a
              redditi di lavoro autonomo, da imputarsi a ciascun socio in proporzione alla sua quota di partecipazione agli utili
            • b
              redditi d'impresa, da imputarsi a ciascun socio, in proporzione al capitale investito
            • c
              redditi diversi

aaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
              aaaaaaaaaaaaa
              confermooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
                Domanda....

Che natura hanno i reddtiti prodotti da una società costituita tra professionisti (s.t.p.)?

• A
                  Redditi di lavoro autonomo, da imputarsi a ciascun socio in proporzione alla sua quota di partecipazione agli utili
                • B
                  Redditi d'impresa, da imputarsi a ciascun socio, in proporzione al capitale investito
                • C
                  Redditi diversi

Bella domanda e non affatto scontata per diverso tempo!!!!!
                Sicuramente autonomo, ma ci è voluto il decreto sulla semplificazione e vari interpelli all'AE per riuscire a determinare ciò!

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                  confermooooooooooooooooooooo
                  Anch'io! Ciao Andrit

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
                    onestamente non credo che persone che siano ammesse ora possano competere studiando tutto in 6 giorni scarsi
                    Ma il problema sono eventuali vincitori della prova tecnica in anni passati e successivamente bocciati all'attitudinale che *seguì*, che abbiano partecipato anche quest'anno e nuovamente siano segati all'attitudinale - stavolta svolta perà *prima*, e bellamente ignorata nell'esito grazie ai ricorsi.

Commenta

Ragazzi buon pomeriggio!!
                      Mi sto rendendo conto dal mio studio che restano maggiormente impressi i concetti che, anche sbagliando, si affrontano nei quiz... è così anche per voi??
                      Dove vi state esercitando??

Commenta

Sto operando...
                      X