annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alar Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon pomeriggio!!
    Mi sto rendendo conto dal mio studio che restano maggiormente impressi i concetti che, anche sbagliando, si affrontano nei quiz... è così anche per voi??
    Dove vi state esercitando??
    simone, edises, moduli.maggioli, mininterno .... quiz del forum un po' di tutto

Commenta

Grazie aniram!!
      Non sai se ci sono dei questionari di esercitazione predisposti per i concorsi passati, simili a quelli postati qui da Sidd??

Commenta

Occhio a fare test di tanti anni fa...magari la normativa di riferimento è cambiata..

Commenta

Originariamente inviato da alar Visualizza il messaggio
          Grazie aniram!!
          Non sai se ci sono dei questionari di esercitazione predisposti per i concorsi passati, simili a quelli postati qui da Sidd??
          di sicuro tra gli allegati del forum del precedente concorso ne trovi, ma come diceva Ming occorre fare attenzione

Commenta

Più che altro per le materie "minori"... organizzazione, scienze delle finanze, statistica.....

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
              Bella domanda e non affatto scontata per diverso tempo!!!!!
              Sicuramente autonomo, ma ci è voluto il decreto sulla semplificazione e vari interpelli all'AE per riuscire a determinare ciò!
              Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
              quindi non è più rilevante se la stp è una società di capitali, è comunque reddito da lavoro autonomo?
              Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
              Penso proprio di sì...
              Scusate ragazzi, leggendo i vostri commenti mi sono accorto di aver sbagliato risposta (pensavo che la domanda si riferisse alle associazioni tra professionisti! In quel caso è sicuramente autonomo!).
              Per quanto riguarda le SOCIETA' tra professionisti, l'AE ha "chiarito" (non c'è una norma, ma solo una consulenza giuridica dell'AE) che si tratta sempre di reddito di impresa ed assoggettato ad Ires o Irpef a seconda della forma societaria e le regole del Tuir che fanno capo ad oguna di esse!

Commenta

Scusate ragazzi, leggendo i vostri commenti mi sono accorto di aver sbagliato risposta (pensavo che la domanda si riferisse alle associazioni tra professionisti! In quel caso è sicuramente autonomo!).
                Per quanto riguarda le SOCIETA' tra professionisti, l'AE ha "chiarito" (non c'è una norma, ma solo una consulenza giuridica dell'AE) che si tratta sempre di reddito di impresa ed assoggettato ad Ires o Irpef a seconda della forma societaria e le regole del Tuir che fanno capo ad oguna di esse!
                Grazie, molto chiaro

Commenta

grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
                    boh forse mi sbaglio io, ma chi è stato segato in due attitudinali consecutivi non dovrebbe essere esattamente un "fulmine di guerra di intelligenza" e quindi non mi preoccupa a prescindere
                    e invece ti sbagli....
                    solitamente, chi è bravo a memorizzare (quindi bravissimo in diritto) non è bravo con i ragionamenti e i quiz logici...

Commenta

da quando è stata postata la domanda ci stavo riflettendo, perchè anche a me è venuto lo stesso dubbio dopo aver risposto... in effetti ricordo una riunione in studio proprio sull'argomento e la conclusione era l'assoggettamento di tali società (s.t.p.) a delle normali società, con tutti i relativi oneri. penso ci siamo fatti prendere un pò tutti dalla premura!

Commenta

Sto operando...
                      X