Originariamente inviato da alar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alar Visualizza il messaggioGrazie aniram!!
Non sai se ci sono dei questionari di esercitazione predisposti per i concorsi passati, simili a quelli postati qui da Sidd??
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioBella domanda e non affatto scontata per diverso tempo!!!!!
Sicuramente autonomo, ma ci è voluto il decreto sulla semplificazione e vari interpelli all'AE per riuscire a determinare ciò!Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggioquindi non è più rilevante se la stp è una società di capitali, è comunque reddito da lavoro autonomo?Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioPenso proprio di sì...
Per quanto riguarda le SOCIETA' tra professionisti, l'AE ha "chiarito" (non c'è una norma, ma solo una consulenza giuridica dell'AE) che si tratta sempre di reddito di impresa ed assoggettato ad Ires o Irpef a seconda della forma societaria e le regole del Tuir che fanno capo ad oguna di esse!
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, leggendo i vostri commenti mi sono accorto di aver sbagliato risposta (pensavo che la domanda si riferisse alle associazioni tra professionisti! In quel caso è sicuramente autonomo!).
Per quanto riguarda le SOCIETA' tra professionisti, l'AE ha "chiarito" (non c'è una norma, ma solo una consulenza giuridica dell'AE) che si tratta sempre di reddito di impresa ed assoggettato ad Ires o Irpef a seconda della forma societaria e le regole del Tuir che fanno capo ad oguna di esse!
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, leggendo i vostri commenti mi sono accorto di aver sbagliato risposta (pensavo che la domanda si riferisse alle associazioni tra professionisti! In quel caso è sicuramente autonomo!).
grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggioboh forse mi sbaglio io, ma chi è stato segato in due attitudinali consecutivi non dovrebbe essere esattamente un "fulmine di guerra di intelligenza" e quindi non mi preoccupa a prescindere
solitamente, chi è bravo a memorizzare (quindi bravissimo in diritto) non è bravo con i ragionamenti e i quiz logici...
Commenta
-
da quando è stata postata la domanda ci stavo riflettendo, perchè anche a me è venuto lo stesso dubbio dopo aver risposto... in effetti ricordo una riunione in studio proprio sull'argomento e la conclusione era l'assoggettamento di tali società (s.t.p.) a delle normali società, con tutti i relativi oneri. penso ci siamo fatti prendere un pò tutti dalla premura!
Commenta
Commenta