annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok Olim tecnicamente hai ragione non arrabbiarti...

Commenta

Domanda che esula un pò.. è stato prorogato al 06/07 il versamento del saldo 2014 + acconto 2015 irpef.
      In caso di soggetto titolare di P.I. che volesse rateizzare la seconda rata secondo voi andrebbe ugualmente al 16/07 o al 20/08?

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
        Ok Olim tecnicamente hai ragione non arrabbiarti...
        ma figurati!

Commenta

Scusatemi, una domanda banale. Ma il giorno dell'esame serve solo la carta d'identità giusto?

Commenta

al 16 luglio

Commenta

Originariamente inviato da filippolam Visualizza il messaggio
              Scusatemi, una domanda banale. Ma il giorno dell'esame serve solo la carta d'identità giusto?
              Mi associo alla domanda. Mi pare di capire di sì, ma meglio essere certi.

CHe dite ?

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
                Mi associo alla domanda. Mi pare di capire di sì, ma meglio essere certi.

CHe dite ?
                nell'avviso di oggi c'è scritto solo documento d'identità, non cita altro.

Commenta

ahahah Moroz!!!! io a parte te e katiakatia non "conosco" nessuno...

mi ricollego stas a veder se arriva un pò di gente!!!!

a staseraaaaaaa

Commenta

Le imposte sostitutive sui redditti:
                    a) Si sostituiscono integralmente alle imposte ordinarie sui redditi
                    b) Si aggiungono alle imposte ordinarie in relazione agli specifici flussi di reddito cui si riferiscono
                    c) Si sostituiscono alle imposte ordinarie in relazione agli specifici flussi di reddito a cui si riferiscono

Le imposte ordinarie sui redditi sono quelle che:
                    a) si riferiscono ad una pluralità di redditi aventi natura diversa
                    b) si riferiscono esclusivamente a redditi derivanti derivanti da lavoro autonomo
                    c) si riferiscono in modo autonomo a singoli flussi di reddito

Ai fini dell'applicazione della relativa imposta gli incrementi patrimoniali derivanti da successioni e donazioni sono ricompresi nella nozione di reddito?
                    a) no
                    b) solo ove superino un certo ammontare stabilito dalla legge
                    c) si

Commenta

A b b ...?

Commenta

Sto operando...
                      X