io anche però da come mi han suggerito trasporto urbano è ESENTE
la uno e la tre sono NON IMPONIBILI perchè il simone mi mette ciò beni destinati a esportazioni e servizi internazionali...
per quello non capisco perchè trafori è imponibile....
studiare a memoria ogni singola operazione mi sembra ridicolo oltre che inutile per il mio cervello sull'orlo del suicidio quindi andavo a logica......
io anche però da come mi han suggerito trasporto urbano è ESENTE
la uno e la tre sono NON IMPONIBILI perchè il simone mi mette ciò beni destinati a esportazioni e servizi internazionali...
per quello non capisco perchè trafori è imponibile....
studiare a memoria ogni singola operazione mi sembra ridicolo oltre che inutile per il mio cervello sull'orlo del suicidio quindi andavo a logica......
Io quella sul traforo me la ricordavo solo perché ieri mi sono fatta una full immersion dei quesiti di tributario allegati da Micasas. Diversamente, vista la impossibilità obiettiva si sapere tutto tutto, mi auguro vivamente che le domande non siano di tale tenore...
Però il decreto recita così: "insieme di datiin forma elettronica allegati oppure connessi a un documentoinformatico che consentono l’identificazione del firmatario del documento e garantiscono la connessioneunivoca al firmatario, creati con mezzi sui quali il firmatariopuò conservare un controllo esclusivo, collegati aidati ai quali detta firma si riferisce in modo da consentiredi rilevare se i dati stessi siano stati successivamentemodificati"
Commenta