annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggio
    ho controllato ora e non risulta nessun avviso mah....

ciao a tutti! sono giorni di fuoco ecco il link http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...va+tecnica.pdf

Commenta

Scusate ragazzi, ma i crediti per forniture, appalti eccetera alle PA sono normalmente compensabili coi debiti tributari?

Perché l'art.28-quinquies DPR 603/72 si riferisce a somme dovute a seguito di conciliazione, accertamento con adesione, mediazione e simili.

Dove si trova la disciplina della compensazione?

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! sono giorni di fuoco ecco il link http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...va+tecnica.pdf
        errore nel link..comunque poco male, basta sapere della conferma grazie

Commenta

Sulla sinistra della home page dell'ae c'ė l'avviso ma clicco e nn si apre, comunque si legge conferma...quindi...

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            Quoto...io avrei detto D..

io anche però da come mi han suggerito trasporto urbano è ESENTE
            la uno e la tre sono NON IMPONIBILI perchè il simone mi mette ciò beni destinati a esportazioni e servizi internazionali...

per quello non capisco perchè trafori è imponibile....
            studiare a memoria ogni singola operazione mi sembra ridicolo oltre che inutile per il mio cervello sull'orlo del suicidio quindi andavo a logica......

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
              art. 10 decreto IVA

questo articolo prevede un sacco di casi...mannaggia...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio

alsiride : bellissimo il tuo schemino .. thanks!!!
                Figurati, una volta che posso essere utile io!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  io anche però da come mi han suggerito trasporto urbano è ESENTE
                  la uno e la tre sono NON IMPONIBILI perchè il simone mi mette ciò beni destinati a esportazioni e servizi internazionali...

per quello non capisco perchè trafori è imponibile....
                  studiare a memoria ogni singola operazione mi sembra ridicolo oltre che inutile per il mio cervello sull'orlo del suicidio quindi andavo a logica......
                  Io quella sul traforo me la ricordavo solo perché ieri mi sono fatta una full immersion dei quesiti di tributario allegati da Micasas. Diversamente, vista la impossibilità obiettiva si sapere tutto tutto, mi auguro vivamente che le domande non siano di tale tenore...

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
                    Però il decreto recita così: "insieme di datiin forma elettronica allegati oppure connessi a un documentoinformatico che consentono l’identificazione del firmatario del documento e garantiscono la connessioneunivoca al firmatario, creati con mezzi sui quali il firmatariopuò conservare un controllo esclusivo, collegati aidati ai quali detta firma si riferisce in modo da consentiredi rilevare se i dati stessi siano stati successivamentemodificati"

http://archivio.digitpa.gov.it/sites...embre_2010.pdf

quindi sembrerebbe la D
                    Questa è elettronica avanzata.
                    Quella elettronica consente l'identificazione e basta.

Commenta

Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggio
                      ho controllato ora e non risulta nessun avviso mah....
                      E' vero...non c'è più!....mistero. Forse c'era qualche errore, oppure sono giunte novità improvvise. Riaggiorniamo spesso la pagina web.

Commenta

Sto operando...
                      X