annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
    Questa è elettronica avanzata.
    Quella elettronica consente l'identificazione e basta.
    La domanda verteva appunto sulla firma elettronica avanzata :

4. La firma elettronica avanzata, introdotta dal D.lgs 235/2010
    A) Garantisce all'utente una firma sicura e attendibile, ma non configura una firma digitale o qualificata
    B) Si basa su un certificato qualificato
    C) Si basa su un sistema di chiavi crittografiche
    D) E' l'insieme di dati in forma elettronica, allegati e connessi ad altri, che consente l'identificazione

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      E' vero...non c'è più!....mistero. Forse c'era qualche errore, oppure sono giunte novità improvvise. Riaggiorniamo spesso la pagina web.
      E' tutto confermato, è sia in home page che nella pagina del concorso:

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...va+tecnica.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggio
        errore nel link..comunque poco male, basta sapere della conferma grazie
        Con Explorer (Win 7) si vede e si legge perfettamente il pdf. Con Chrome (stesso s.o.) non c'è!!....sarà un errore del link o del browser. Apritelo con Explorer su windows.
        Ciao

Commenta

Sono state "trovate" le risposte ai questionari AE anni precedenti (in particolare il 2011)??

Commenta

Buongiorno a tutti,
            nel ringraziarvi per gli sforzi profusi da giorni dei quali persone silenti come me si cibano come fosse manna, e scusandomi per la partecipazione nulla e le subordinate del presente periodo, chiedo luci su una domanda inviatami via mess da amico ade e chiedendo con giudizio prognostico se il livello delle domande del test potrebbe essero il seguente:
            Soggiace a detrazione d'imposta:
            spese veterinarie
            retribuzione sacerdotale
            entrambe
            nessuna
            Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
              La domanda verteva appunto sulla firma elettronica avanzata :

4. La firma elettronica avanzata, introdotta dal D.lgs 235/2010
              A) Garantisce all'utente una firma sicura e attendibile, ma non configura una firma digitale o qualificata
              B) Si basa su un certificato qualificato
              C) Si basa su un sistema di chiavi crittografiche
              D) E' l'insieme di dati in forma elettronica, allegati e connessi ad altri, che consente l'identificazione
              Appunto!
              Scusa se non ho le doti da professoressa e quindi forse mi sto spiegando male. Ci riprovo.
              La domanda chiede sulla firma elettronica avanzata; la A ti dice che garantisce una firma sicura (identificazione) e attendibile (connessione univoca). La D invece parla solo di identificazione (quindi la D si riferisce alla firma elettronica).

spero di essermi spiegata meglio.
              Comunque considera che la mia tesi era sulle modifiche al CAD, quindi se non è cambiato nulla, considera che il mio schemino dovrebbe essere attendibile.
              (quanta spocchia :P )

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                Con Explorer (Win 7) si vede e si legge perfettamente il pdf. Con Chrome (stesso s.o.) non c'è!!....sarà un errore del link o del browser. Apritelo con Explorer su windows.
                Ciao
                Io con win7 e chrome tutto ok... Boh

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  io anche però da come mi han suggerito trasporto urbano è ESENTE
                  la uno e la tre sono NON IMPONIBILI perchè il simone mi mette ciò beni destinati a esportazioni e servizi internazionali...

per quello non capisco perchè trafori è imponibile....
                  studiare a memoria ogni singola operazione mi sembra ridicolo oltre che inutile per il mio cervello sull'orlo del suicidio quindi andavo a logica......
                  Concordo..la 1e la 3 le avevo scartate subito..tra le due sono andata su quella che aveva un maggior collegamento con il territorio..
                  Allora ok..è esente..in effetti guardando i miei schemi leggo che è esente..uff..li ho letti ieri...doppio uff

Commenta

Originariamente inviato da Borgomarina Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,
                    nel ringraziarvi per gli sforzi profusi da giorni dei quali persone silenti come me si cibano come fosse manna, e scusandomi per la partecipazione nulla e le subordinate del presente periodo, chiedo luci su una domanda inviatami via mess da amico ade e chiedendo con giudizio prognostico se il livello delle domande del test potrebbe essero il seguente:
                    Soggiace a detrazione d'imposta:
                    spese veterinarie
                    retribuzione sacerdotale
                    entrambe
                    nessuna
                    Grazie ancora
                    dovrebbe essere solo spese veterinarie, oltre la franchigia ed entro un dato limite, per il 19%.

retribuzioni dei sacerdoti sono redditi assimilati a redditi da lavoro dipendente. credo.

Commenta

Borgomarina:

spese veterinarie sicuramente detraibili 19% con franchigia e massimo. Retribuzione sacerdotale, se si intende la somma corrisposta dalla Chiesa ai preti come "retribuzione", temo totalmente esente. Non ricordo se i versamenti ad un qualche istituto per il sostentamento del clero o simili sia detraibile o deducibile.

Piuttosto, reitero la domanda sulla compensazione... volete mica che ve la metta in forma di domanda chiusa con risposte a, b e c per stimolare la discussione?!? XDXD

Commenta

Sto operando...
                      X