annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
    CR7 è uscito e mi ha lasciato, dopo aver dominato il match con 4 goal, gli ultimi 5 minuti e per fortuna sono riuscito anche io a fare un goal, ininfluente ai fini del risultato.

(Delirio da studio...)
    te stai fuso ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      chia
      vi dico un trucco
      voi sui 60 quiz che vi propineranno concentratevi su 50 gli altri ometteteli
      potete sbagliarne 4-5 e siete dentro in tutte le regioni !!!!!
      vi seguo sempre
      se avete dubbi chiedete pure
      Quindi 45 corrette, 5 sbagliate e 10 omesse permettono di avere un risultato sufficiente ?

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
        Quindi 45 corrette, 5 sbagliate e 10 omesse permetteno di avere un risultato sufficiente ?
        altroche
        10 o 12 omesse sicuro e chiaramente le altre giuste o con un paio di errori stai dentro sicuro!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
          te stai fuso ahahahah
          Hai ragione, sono veramente fuso! Studio da non so quanto fra esami e concorsi vari... e sono arrivato con il fiato corto all'esame più importante!!

Chiuso l'OT, cerco qualcosa sulle rimanenze

Commenta

oh non me lo fa copia incollare cmq si la c si riferisce ai lavori in corso su ordinazione che possono riferirsi sia a lavorazioni per conto proprio che per conto di terzi. I lavori in corso su ordinazione riguardano le imprese che producono su commessa e non quelle che producono per magazzino. In base al c.c. i lavori possono essere valutati in base al costo di produzione (metodo della commessa completata) o sulla base dei corrispettivi maturati con ragionevole certezza (percentuale di completamento)
            dovrebbe essere l'oic 23

Commenta

Segnalo la domanda n. 75 del test carogna secondo cui il contratto con incapace legale sarebbe nullo, mentre per sicurezza ho verificato ed è annullabile

Commenta

grazie chia e Sidd!!!!!!!!!!!!!!!! i regolamenti innovano accidenti.... tenterò di memorizzare

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  non ne so una delle tue chia
                  Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  Ciao!!!
                  25 non fa schifo ma secondo me per il piemonte serve il 26 assolutamente...
                  non so perchè ma ho idea che qui sian tutti molto bravi e che studiano...a meno quelli che conosco io che non sono sul forum sono top... purtroppo....
                  grazie, molto incoraggiante...!!
                  boh, negli ultimi 2 giorni sono abbastanza scoraggiato...
                  se poi quelle sono facili e le domande saranno come quelle che si leggono qui, ciao!!

per il punteggio, considera che la prima simulazione collettiva l'ho ripetuta la sera, quindi sapendo le risposte ho fatto 57 giuste e il punteggio era intorno al 26.... quindi è sicuramente sottostimato, non so che conti facciano!

cmq vediamo domani la classifica...

Commenta

oh non me lo fa copia incollare cmq si la c si riferisce ai lavori in corso su ordinazione che possono riferirsi sia a lavorazioni per conto proprio che per conto di terzi. I lavori in corso su ordinazione riguardano le imprese che producono su commessa e non quelle che producono per magazzino. In base al c.c. i lavori possono essere valutati in base al costo di produzione (metodo della commessa completata) o sulla base dei corrispettivi maturati con ragionevole certezza (percentuale di completamento)
                    dovrebbe essere l'oic 23
                    Esatto!
                    Fra poco provo il test carogna di Sid!

Commenta

dovrebbe essere l'oic 23
                      non è il codice civile che distingue il metodo di valutazione... il codice civile non distingue nulla. ho detto una cavolata. è l'oic
                      scusate
                      dov'è CR??????? non lo saluto più però è molto utile quello perchè non fa mai confusione :P

Commenta

Sto operando...
                      X