annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    questo quesito è controvero ... evitiamo di perderci tempo ... classiche pippe mentali dottrinali
    eccomi.. più morta che viva
    concordo cmq ...strutturato malissimo.. perchè io avevo detto due perchè la cassazione in teoria non essendo di merito non dovrebbe mai contarsi a meno che non sia specificato merito più legittimità.... è procedura questa e come per la matematica non c'è eccezione!!!!
    speriamo e sinceramente non credo che le domande saranno ambiegue, anche per una questione di ricorsi che pioverebbero da ogni dove...

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      per che regione concorri? lavori in uno studio?
      Ho partecipato per il veneto, non ho superato la prova, sono fuori, ho preso 24,10 [emoji22] [emoji22] [emoji22] . Vi ho seguito nei ritagli di tempo. Lavoro in uno studio commerciale, ma fammi dire che la parola lavoro non è giusta, sfruttata invece si dalla mattina alla sera. Quel che posso vi aiuto, in cambio a delle dritte sul prossimo per superare i quiz di logica per pietà [emoji25] [emoji25] .

inviato da tapatalk

Commenta

Comunque nel processo tributario, come anche in quello civile e penale, i gradi di giudizio sono due. La Cassazione è giudice di pura legittimità, non integra un terzo grado di giudizio

Commenta

Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
          Ho partecipato per il veneto, non ho superato la prova, sono fuori, ho preso 24,10 [emoji22] [emoji22] [emoji22] . Vi ho seguito nei ritagli di tempo. Lavoro in uno studio commerciale, ma fammi dire che la parola lavoro non è giusta, sfruttata invece si dalla mattina alla sera. Quel che posso vi aiuto, in cambio a delle dritte sul prossimo per superare i quiz di logica per pietà [emoji25] [emoji25] .

inviato da tapatalk
          l'avevo capito che lavoravi in uno studio anch'io ci lavoravo e capisco.. mi spiace che tu sia fuori

chiaro! mi diresti allora chi paga il fondo spese del professionista? lo pagheranno tutti e due o no?

Commenta

l'avevo capito che lavoravi in uno studio anch'io ci lavoravo e capisco.. mi spiace che tu sia fuori

chiaro! mi diresti allora chi paga il fondo spese del professionista? lo pagheranno tutti e due o no?
            Il fondo spese lo paga solo uno entro 30 giorni. Trascorsi i 30 giorni, sollecita i creditori intervenuti in possesso di titolo esecutivo

Il fondo spese lo paga solo uno entro 30 giorni. Trascorsi i 30 giorni, sollecita anche i creditori intervenuti in possesso di titolo esecutivo assegnando un termine di 10 giorni

inviato da tapatalk

Commenta

Risconto passivo

inviato da tapatalk

Commenta

Quale condizione, tra le altre, deve concorrere perchè produca effetto la surrogazione del mutuante nei diritti del creditore, per volontà del debitore che abbia preso a mutuo una somma di danaro o altra cosa fungibile al fine di pagare il debito?

A) che nella quietanza sia espressamente contenuto il consenso del creditore alla surrogazione

B) che il pagamento del debito risulti da quietanza di data successiva al mutuo di almeno 6 mesi

C) che nell'atto di mutuo sia indicata espressamente la specifica destinazione della somma mutuata

Commenta

I ratei passivi rappresentano:
                  Un ricavo presunto
                  Un costo presunto
                  Un costo anticipato

inviato da tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
                    Il fondo spese lo paga solo uno entro 30 giorni. Trascorsi i 30 giorni, sollecita i creditori intervenuti in possesso di titolo esecutivo

Il fondo spese lo paga solo uno entro 30 giorni. Trascorsi i 30 giorni, sollecita anche i creditori intervenuti in possesso di titolo esecutivo assegnando un termine di 10 giorni

inviato da tapatalk

grazie portorico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Il risconto passivo nasce da:
                      Un ricavo riscosso anticipatamente rispetto all'esercizio di competenza.
                      Un costo pagato anticipatamente rispetto all'esercizio di competenza.
                      Un ricavo che verrà riscosso.

inviato da tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X