annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    si??? aspetta che controllo sul mio compendio c'è scritto così (Bartolini - Savarro)
    si è vero anche su altalex non lo dice dice solo che serve l'autorizzazione del procuratore della Rupubblica se il locale destinato a arti o professioni è anche abitazione privata... scusate l'avevo postato perchè anche io pensavo che ci volesse solo l'autorizzazione rilasciata dal direttore regionale e vedendo scritto così pensavo di fare cosa buona formulando un quesito.... mortacci chiedo scusa... grazie Foxy! non comprate il compendio tributario di Bartolini e Savarro!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      L'autorizzazione (anche) del Procuratore della Repubblica serve se:
      1) lo studio è adibito ANCHE ad abitazione;
      2) nel caso si voglia accedere ad atti per i quali viene eccepito il segreto professionale.
      Negli altri casi è sufficiente l'autorizzazione del capo dell'Ufficio.
      In ogni caso è prescritto che l'accesso avvenga alla presenza del professionista o di un suo delegato.....
      Art. 52 DPR 633/72
      grazie!!!!!
      magari evito di formulare altri questiti..........

Commenta

L'autorizzazione (anche) del Procuratore della Repubblica serve se:
        1) lo studio è adibito ANCHE ad abitazione;
        2) nel caso si voglia accedere ad atti per i quali viene eccepito il segreto professionale.
        Negli altri casi è sufficiente l'autorizzazione del capo dell'Ufficio.
        In ogni caso è prescritto che l'accesso avvenga alla presenza del professionista o di un suo delegato.....
        Art. 52 DPR 633/72
        Estremamente preciso!!!

Commenta

grazie!!!!!
          No Pomi, anche questo è un buon esercizio per apprendere!!!

Commenta

grazie!!!!!
            Prego.....
            Invece devi continuare a formularli....solo così le cose poi diventano più chiare.... ;-)

Commenta

assai gentiliii

Commenta

CR7 ma tu concorri per la Lombardia ? Visto che anche io sono lì faccio pesantemente il tifo per vederti concorrere che so in Emilia... non ti piace l'Emilia ?

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
                  CR7 ma tu concorri per la Lombardia ? Visto che anche io sono lì faccio pesantemente il tifo per vederti concorrere che so in Emilia... non ti piace l'Emilia ?
                  no no cosa diciiiiiiiii in emilia no!!!! per fortuna non concorre

Commenta

Prego.....
                    Invece devi continuare a formularli....solo così le cose poi diventano più chiare.... ;-)
                    Non serve assolutamente a niente inventare le domande, se non a far sbagliare e mettere confusione in chi le legge. Chi legge la domanda, ancora adesso non sa la risposta, semplicemente perché nessuna delle risposte è corretta.....

Commenta

Non fare nessun tifo.....
                      Io non concorro....

Commenta

Sto operando...
                      X