si??? aspetta che controllo sul mio compendio c'è scritto così (Bartolini - Savarro)
si è vero anche su altalex non lo dice dice solo che serve l'autorizzazione del procuratore della Rupubblica se il locale destinato a arti o professioni è anche abitazione privata... scusate l'avevo postato perchè anche io pensavo che ci volesse solo l'autorizzazione rilasciata dal direttore regionale e vedendo scritto così pensavo di fare cosa buona formulando un quesito.... mortacci chiedo scusa... grazie Foxy! non comprate il compendio tributario di Bartolini e Savarro!
L'autorizzazione (anche) del Procuratore della Repubblica serve se:
1) lo studio è adibito ANCHE ad abitazione;
2) nel caso si voglia accedere ad atti per i quali viene eccepito il segreto professionale.
Negli altri casi è sufficiente l'autorizzazione del capo dell'Ufficio.
In ogni caso è prescritto che l'accesso avvenga alla presenza del professionista o di un suo delegato.....
Art. 52 DPR 633/72
grazie!!!!!
magari evito di formulare altri questiti..........
L'autorizzazione (anche) del Procuratore della Repubblica serve se:
1) lo studio è adibito ANCHE ad abitazione;
2) nel caso si voglia accedere ad atti per i quali viene eccepito il segreto professionale.
Negli altri casi è sufficiente l'autorizzazione del capo dell'Ufficio.
In ogni caso è prescritto che l'accesso avvenga alla presenza del professionista o di un suo delegato.....
Art. 52 DPR 633/72
CR7 ma tu concorri per la Lombardia ? Visto che anche io sono lì faccio pesantemente il tifo per vederti concorrere che so in Emilia... non ti piace l'Emilia ?
CR7 ma tu concorri per la Lombardia ? Visto che anche io sono lì faccio pesantemente il tifo per vederti concorrere che so in Emilia... non ti piace l'Emilia ?
no no cosa diciiiiiiiii in emilia no!!!! per fortuna non concorre
Prego.....
Invece devi continuare a formularli....solo così le cose poi diventano più chiare.... ;-)
Non serve assolutamente a niente inventare le domande, se non a far sbagliare e mettere confusione in chi le legge. Chi legge la domanda, ancora adesso non sa la risposta, semplicemente perché nessuna delle risposte è corretta.....
Commenta