annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=3w7XPHvY3Js

Commenta

Ahahahahah..che botta d'allegria!
      Buongiorno sancho..Buongiorno a tutti..

Commenta

io funziono ad esempi (come quello che vi ho fatto sul magazzino).
        quindi se ogni tanto avete voglia di fare un mini-esempio e spiegare in 2 righe il concetto delle parti di diritto che trattate, per me sarebbe il massimo.

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
          io funziono ad esempi (come quello che vi ho fatto sul magazzino).
          quindi se ogni tanto avete voglia di fare un mini-esempio e spiegare in 2 righe il concetto delle parti di diritto che trattate, per me sarebbe il massimo.
          Concordo con te..gli esempi a volte possono essere utilissimi..anche per ricordare più facilmente..
          A tal proposito volevo dire a Chiachia che ieri non riuscivo a quotarti per rispondere all'esempio che mi hai fatto..non so se poi hai avuto modo di verificare, ma già l'esempio di ieri è stato per me molto chiarificatore..grazie!

Commenta

Buongiorno a tutti, non volevo creare confusione con la risposta che ho dato in un post precedente. Ho voluto descrivere la realtà dei fatti, le scadenze sono quelle e i tributi anche. Chiedo scusa per la confusione che ho creato.

inviato da tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da alerdb.bo Visualizza il messaggio
              Delega interorganica quando lo spostamento di competenza avviene da un organi ad un altro della stessa struttura amministrativa e delega intersoggettiva quando lo spostamento avviene tra soggetti diversi :-)
              ok i
              la prima delega all'interno dello stesso organo (ministro/sottosegretario)
              la seconda ad organi diversi (si pensi alle deleghe agli enti locali)

Commenta

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
                Ovviamente, ma da cosa sono generate le variazioni??????

Dal giroconto delle variazioni di rimanenze dell'anno precedente e dalla "REGISTRAZIONE" delle rimanenze dell'anno corrente.

Secondo me è formulata male la domanda.

Per rispondere soltanto SP, doveva essere formulata senza la parola registrazione:…………es: nel prospetto di bilancio civilistico, dove sono esposte le rimanenze finali di materie prime ecc...?

REGISTRARE: io le registro sia in SP che in CE, poi dato che in CE c'è il giroconto delle variazioni dell'esercizio precedente (fatto 01/01/20xx) io avrò un saldo che corrisponderà alla variazione di rimanenze.
                Da quello che scrivi , credo di capire che ti stia confondendo con il prospetto contabile!
                Le operazioni che indichi si registrano in contabilità, mentre il loro risultato viene esposto nel bilancio di cui all'Art 2.425 che indica espressamente le VARIAZIONI nel CE e le rimanenze nello SP!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Concordo con te..gli esempi a volte possono essere utilissimi..anche per ricordare più facilmente..
                  A tal proposito volevo dire a Chiachia che ieri non riuscivo a quotarti per rispondere all'esempio che mi hai fatto..non so se poi hai avuto modo di verificare, ma già l'esempio di ieri è stato per me molto chiarificatore..grazie!
                  Ciao a tutti... ciao Katia. ..
                  in teoria dovrebbe essere giusto...
                  Volevo un discorso generale con relativi esampi sulle pronunce ma mi sono persa con contabilità e la sera ho cercato ma nulla di chiaro e semplice è saltato fuori..
                  Contabili l ho iniziata ieri da zero per la prima volta nella vita...80 pagine del simone che questa mattina rifaccio da capo...
                  tu cmq valuta sempre cose meramente procedurali è rito...vizi è legittimità mentre se il giudice accoglie o rigetta facendo una valutazione degli elementi addotti (come era nel quesito) allora sarà merito...
                  Cmq riprovo poi a cercare...

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                    Da quello che scrivi , credo di capire che ti stia confondendo con il prospetto contabile!
                    Le operazioni che indichi si registrano in contabilità, mentre il loro risultato viene esposto nel bilancio di cui all'Art 2.425 che indica espressamente le VARIAZIONI nel CE e le rimanenze nello SP!!!!!
                    corretto....

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      corretto....
                      Buongiorno Sancho!

Commenta

Sto operando...
                      X