annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
    Esatto!
    ...e per le società in perdita sistematica?

lo stesso test sarà effettuato dopo 5 periodi di imposta di osservazione.
    era 3 il limite e con il decreto semplificazioni è stato portato a 5...
    non so se è corretto....

Commenta

Buongiorno a tutti... Giornata di scarso rendimento temo, troppa attesa per il fatidico avviso

Commenta

ma la data?????

sul sito dell'AE tutto tace

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          ok mi trovo

esatte B e D ...............

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
            buon giorno ragazzi, sono ancora molto indietro, però vi carico un file da me redatto che mi aiuta nel ripasso di vari quiz. in pratica quando mi esercito con le varie banche dati mi faccio un file con domanda e risposta esatta a fianco che poi vado a rileggere cercando di memorizzare il più possibile. spero vi sia utile... purtroppo è l'unico modo in cui, al momento, riesco a contribuire

dita incrociate per una seconda prova a settembre

buon prosieguo

grazie franci
            gentilissima!!!

Commenta

grazie franci!!!! assai gentile!!!!!

Commenta

Grazie FranciFra
                che ansia da attesa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  non so se è corretto....
                  esatto, con il decreto semplificazioni è aumentato il periodo di osservazione da 3 a 5 anni,
                  ma il test di operatività non si applica!!
                  Infatti potrebbe capitare che la società sia in perdita nonostante il test indichi che non sia di comodo!
                  Per qualificare le società in perdita sistematica e quindi equipararle a quelle di comodo, devono verificarsi le perdite (5 anni consecutivi oppure 4 con uno in cui il reddito sia inferiore a quello minimo presunto-test di operatività)

Commenta

Buongiorno ragazzi, quanta fatica a studiare le materie giuridiche quasi a partire da zero (visto il mio percorso di studi)... Ci sto mettendo il massimo impegno, ma è davvero dura

Commenta

non so se è corretto....
                      Esatto, anche io sapevo così, 4 anni in perdita fiscale e 1
                      non so se è corretto....
                      Esatto, anche io sapevo così, 4 anni in perdita fiscale e 1 con reddito imponibile inferiore al reddito minimo

inviato da tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X