Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioPeso.. i primi della Lombardia son stati sfigatissimi... io avrei fatto massimo 11 lo dissi a sabri.. allora mi stai ancora piu simpatico! Che aiuti anche se non puoi fare la seconda..
Ciao Sancho e ciao tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioGrazie Pomi....notte!
Ciao Sancho e ciao tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioNotte CR e Sancho a domani!
vado anche io.......
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioeh vabbè.. ci toccherà studiare... tanto non si passa uguale...
concordo per Sidd anche se non lo conosco
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio:-)))
Comunque il pessimismo/scaramanzia è normale....è sempre meglio che farsi troppe illusioni....
Per incoraggiarvi comunque vi dico (e non scherzo) che a me sembrate abbastanza preparate...chiaramente qui si è andati moltro oltre con il livello...
Sono previsti ELEMENTI di diritto penale e sento gente che parla di codici e robe varie...manco fossimo a Magistratura...!
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioAssolutamente no Pomi......
ho partecipato alla prima prova...purtroppo in Aprile (per impegni vari) non ho potuto preparare molto...ed ho impiegato il pochissimo tempo a disposizione su ALTRI tipi di quiz.....poi considera che son capitato tra i primissimi della Lombardia...e mi son trovato la sorpresa...ho fatto un buon punteggio ma non è stato sufficiente....
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiograzie pomi ... cmq al massimo posso offrirmi per andare "via" io se la mia presenza gli è sgradita ... partecipo al sub ed è più che sufficiente per me
CR io parlavo di codice penale proprio per semplificare ... per leggere solo i reati contro la pa e non perdersi sui manuali ... è vero che sono solo ELEMENTI ma qualcosa andrà pur studiata
mi spiace che l'ae, invertendo le due prove, si sia trovata con persone preparatissime come te che non hanno superato la prima selezione
no ma non è questione di inversione secondo me.. CR sarebbe sicuramente passanto se avesse avuto anche solo 1/20 delle informazioni che ho avuto io.. cmq lasciamo perdere i primi son stati sfigatissimi non so quante volte e in quanti l'han detto nel forum della prima prova..
Commenta
Commenta