annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma oggi dovrebbe uscire il risultato degli esami da avvocato, o qualcosa del genere...
    secondo voi, chi lo passa rinuncia al concorso per l'AdE o non cambia niente?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
      ma oggi dovrebbe uscire il risultato degli esami da avvocato, o qualcosa del genere...
      secondo voi, chi lo passa rinuncia al concorso per l'AdE o non cambia niente?
      Magari uscissero oggi, ogni cda pubblica gli esiti con i suoi tempi. Comunque no non cambia niente!

Commenta

Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
        Magari uscissero oggi, ogni cda pubblica gli esiti con i suoi tempi. Comunque no non cambia niente!
        come no?
        c'è un mio amico che aspetta i risultati oggi.....

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
          come no?
          c'è un mio amico che aspetta i risultati oggi.....
          torino li aspetta oggi (la sottoscritta)...ma ci sono le cda di tutta italia...sono uscite solo due....mancano tutte...
          cmq non cambia nulla!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma fra art 8 ed art 84 del tuir siete riusciti a ricostruire??? io credo di non averli capiti se non a sprazzi ... (parliamo di perdite)
            io ho capito così
            _ soggetti IRES è cambiata ora 80% senza limiti a parte perdite generate nei primi 3 periodi che non c'è il limite dell'80%
            _ soggetti non ires regime ordinario uguale a prima riporto non oltre il 5 anno
            _ contabilità semplificata riporto vietato ma si può compensare con tutti i redditi

però potrei dire ca....te

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              torino li aspetta oggi (la sottoscritta)...ma ci sono le cda di tutta italia...sono uscite solo due....mancano tutte...
              cmq non cambia nulla!!
              ah ecco.... infatti è di torino.
              dici che non cambia niente? cavoli, speravo di togliermi tutti gli avvocati!!! ahahahah
              sicura che non preferisci fare l'avvocatessa...??

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                io ho capito così
                _ soggetti IRES è cambiata ora 80% senza limiti a parte perdite generate nei primi 3 periodi che non c'è il limite dell'80%
                _ soggetti non ires regime ordinario uguale a prima riporto non oltre il 5 anno
                _ contabilità semplificata riporto vietato ma si può compensare con tutti i redditi

però potrei dire ca....te
                quindi .... per i soggetti ires il limite 80% è senza limiti di tempo mentre quelle generate nei primi 3 anni non vi è limite 80% e neanche di tempo ???? .....................................soggetti non ires non oltre il quinto anno e se generate nei primi tre anni senza limite di tempo a patto che sia nuova attività???? ..............................................cont abilità semplificata quale sarebbe l'articolo di riferimento?

Commenta

Potrebbe cambiare qualcosa solo se fossero i risultati dell'orale... ma a quanto ho capito si parla della prova scritta, quindi in pratica al momento non sono avvocati e non gli cambia nulla

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    quindi .... per i soggetti ires il limite 80% è senza limiti di tempo mentre quelle generate nei primi 3 anni non vi è limite 80% e neanche di tempo ???? .....................................soggetti non ires non oltre il quinto anno e se generate nei primi tre anni senza limite di tempo a patto che sia nuova attività???? ..............................................cont abilità semplificata quale sarebbe l'articolo di riferimento?
                    mortacci sti avvocati son fissati con gli articoli di legge!!! io vado per esperienza!!! aspetta che te lo trovo mortacci

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      mortacci sti avvocati son fissati con gli articoli di legge!!! io vado per esperienza!!! aspetta che te lo trovo mortacci
                      ahahah
                      sono come i credenti con la bibbia "guarda, c'è scritto qui!!!".

Commenta

Sto operando...
                      X