Originariamente inviato da FOXY73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioChi se non io??? Grazie!!
guarda anche la circolare che ha allegato ROL!!!
Commenta
-
ciao Ragazzi!
rieccomi dopo giorni di assenza dovuti al lavoro...
ora fortunatamente ho 4 giorni belli pieni di studio e sarò presente sul forum....
ho guardato un po le pagine indietro e il livello delle domande è veramente alto....
io ho "studiato" tributario e civile ma devo dire che ho moltissimi vuoti...
si sa già qualcosa sulla data/luogo della seconda prova?
buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggiociao Ragazzi!
rieccomi dopo giorni di assenza dovuti al lavoro...
ora fortunatamente ho 4 giorni belli pieni di studio e sarò presente sul forum....
ho guardato un po le pagine indietro e il livello delle domande è veramente alto....
io ho "studiato" tributario e civile ma devo dire che ho moltissimi vuoti...
si sa già qualcosa sulla data/luogo della seconda prova?
buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiosecondo me dietro c'è anche un po' di interessi economici.......
cmq ormai sono in ballo come si dice.....
io avevo già deciso che a meno che non sia alle 17 andrò il giorno prima (aereo) e dormo in albergo ma non so ancora dove...
non faccio le vacanze da anni e neanche quest'anno le farò quindi quei pochi soldi della pratica da avvocato li uso per quello ....
l'altra volta ho sofferto troppo viaggio e 7 ore di attesa...sinceramente ora non ho voglia....
cmq appena escono le date tiriamo le somme di tutto...
ora rimettiamoci a studiare.....
per la I prova, avevo il test alle 13, sono partito alle 10.30 in aereo (costo = al treno) e sono arrivato in tempo.
se fosse di nuovo alle 13 e non ci fossero problemi, si potrebbe replicare....
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioCiao Katia,
guarda anche la circolare che ha allegato ROL!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiobuondì ai presenti e agli ospiti......
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOggi vengono fuori data e sede...abbiamo tutti tutte le dita incrociate per settembre..ma non ci crediamo molto..secondo me uscirà verso pranzo..come per le date della prima..
grazie!!
Commenta
Commenta