annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Datemi il tasto "likeeeeeeeeee"
    siete troppo facebookizzati....

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
    io ho prenotato un volo per il 18 giugno per roma fiumicino (per lavoro), mi è arrivata una mail di easyjet che mi dice:
    in seguito all'incendio che ha interessato l'aeroporto di Roma Fiumicino, il tuo volo potrebbe arrivare a Roma Ciampino....

ecco solo per avvisarvi che, nel caso utilizziate l'aereo, è bene mettere in conto anche questo....
    ma che .....
    appunto, quello che dicevo.
    certo però che sono passati 40 giorni......

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    e poi c'era la ragazza siciliana...... a proposito com'è andata?
    dart hai cacciato la grana? ;-)
    ma no.... era di domodossola!!!
    un utente qui mi ha dato il contatto fb, le ho scritto ma non mi ha mai risposto (in effetti sembra un profilo abbandonato....).

Commenta

quando ho fatto la prova io ho volato con alitalia e non ho avuto problemi di volo dato che sono atterrato al terminal 1. speriamo sia uguale

Commenta

Ciao ragazzi.......... posso chiedervi dove poter trovare dei quiz di tributario con le soluzioni x esercitarmi ............ purtroppo nn riesco a seguirvi dato che sono molto indietro rispetto a voi................. vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
          In Liguria quelli che parteciperanno all'orale e rimarranno esclusi non sono tanti come nelle altre regioni.
          Se l'agenzia del territorio dovesse assumere che so 30 persone non va a prendere i primi 30 esclusi idonei dalla classifica della seconda prova ma fa un nuovo concorso da capo?
          Mi ponevo ste domande per capire se raggiungere il 24 alla seconda prova fosse potenzialmente motivo di futura assunzione...uff.
          Si è idonei solo ed esclusivamente alla fine di qualsiasi iter di selezione...in tutte le fasi intermedie o si è idonei alla fase successiva o si è fuori.

Commenta

quindi in sostanza chi non supera l'orale ha la possibilità di essere ripescato in altre amministrazioni

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
              quindi in sostanza chi non supera l'orale ha la possibilità di essere ripescato in altre amministrazioni
              chi prende almeno 24 all'orale (non so se per altre amm)

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Si è idonei solo ed esclusivamente alla fine di qualsiasi iter di selezione...in tutte le fasi intermedie o si è idonei alla fase successiva o si è fuori.
                Capito. Mi sembra comunque uno spreco di risorse ripetere tutta una procedura da capo quando si potrebbe utilizzare la graduatoria della fase precedente.
                Grazie per la spiegazione!

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  chi prende almeno 24 all'orale (non so se per altre amm)
                  l'Agenzia delle Dogane ha attinto agli idonei di alcuni concorsi passati visto che non l'autorizzavano a indire nuovi concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    In questo modo diamo una botta alla botte e una al cerchio in attesa che AdE emetta questa benedetta comunicazione. Dico benedetta x non dire altro...

Commenta

Ragazzi un in bocca al lupo a tutti per questi momenti di attesa! Speriamo solo che le prove verranno fissate per lo meno dopo il 1 Luglio..:-)

Commenta

Sto operando...
                      X