annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo che queste pagliacciate servano almeno a far ritardare un pò la seconda prova... magari a settembre...

Commenta

Beh non sono proprio tutte pagliacciate..

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
        speriamo che queste pagliacciate servano almeno a far ritardare un pò la seconda prova... magari a settembre...
        Speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Beh non sono proprio tutte pagliacciate..
          Secondo me sono pagliacciate... Io ho visto molta correttezza in sede di esame... Inoltre il bando era molto chiaro!

Commenta

Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
            Secondo me sono pagliacciate... Io ho visto molta correttezza in sede di esame... Inoltre il bando era molto chiaro!
            sinceramente anche io... mi stupisce solo quel video sincerament e... perché il controllo c'era, almeno nel mio settore ....

Commenta

così facendo passerebbero dal ridicolo al patetico...ma non c'è limite all'indecenza...

Commenta

che dovevano fare?? perquisirti e mettere i metal detector all'entrata?? ma stiamo scherzando??

Commenta

Come prevedevo si sta rivelando una giornata di m... Ma cosa ci vuole a pubblicare un semplice avviso in tempi ragionevoli senza far penare i candidati tutto il giorno?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    sinceramente anche io... mi stupisce solo quel video sincerament e... perché il controllo c'era, almeno nel mio settore ....
                    A mio parere sul concorso in generale ci sarebbe molto da dire, per quanto riguarda il video non vedo quale sia lo scandalo.
                    La ripresa riguarda pochi secondi prima della consegna e in quel momento chiunque avrebbe potuto aprire la busta col telefono e fare una ripresa senza essere fermato. Non so poi se quello pubblicato è solo un frammento di un video più lungo.
                    Comunque, anche con un telefono, sfido a trovare su internet le risposte ai quesiti in tempo utile...chi ci è riuscito per me merita di passare!!

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                      A mio parere sul concorso in generale ci sarebbe molto da dire, per quanto riguarda il video non vedo quale sia lo scandalo.
                      La ripresa riguarda pochi secondi prima della consegna e in quel momento chiunque avrebbe potuto aprire la busta col telefono e fare una ripresa senza essere fermato. Non so poi se quello pubblicato è solo un frammento di un video più lungo.
                      Comunque, anche con un telefono, sfido a trovare su internet le risposte ai quesiti in tempo utile...chi ci è riuscito per me merita di passare!!
                      ahahah giusto ... cmq io criticherei il fatto che la prima prova sia durata un mese intero ... bisognava farla durare meno e a possibilità c'era credo ...

Commenta

Sto operando...
                      X