speriamo che queste pagliacciate servano almeno a far ritardare un pò la seconda prova... magari a settembre...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggiosperiamo che queste pagliacciate servano almeno a far ritardare un pò la seconda prova... magari a settembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioBeh non sono proprio tutte pagliacciate..
Commenta
-
Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggioSecondo me sono pagliacciate... Io ho visto molta correttezza in sede di esame... Inoltre il bando era molto chiaro!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosinceramente anche io... mi stupisce solo quel video sincerament e... perché il controllo c'era, almeno nel mio settore ....
La ripresa riguarda pochi secondi prima della consegna e in quel momento chiunque avrebbe potuto aprire la busta col telefono e fare una ripresa senza essere fermato. Non so poi se quello pubblicato è solo un frammento di un video più lungo.
Comunque, anche con un telefono, sfido a trovare su internet le risposte ai quesiti in tempo utile...chi ci è riuscito per me merita di passare!!
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioA mio parere sul concorso in generale ci sarebbe molto da dire, per quanto riguarda il video non vedo quale sia lo scandalo.
La ripresa riguarda pochi secondi prima della consegna e in quel momento chiunque avrebbe potuto aprire la busta col telefono e fare una ripresa senza essere fermato. Non so poi se quello pubblicato è solo un frammento di un video più lungo.
Comunque, anche con un telefono, sfido a trovare su internet le risposte ai quesiti in tempo utile...chi ci è riuscito per me merita di passare!!
Commenta
Commenta