Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
logicamente la proposta è ufficiosa...non sia mai che qlc mi corregga visto che è materia d'esame ahahahahahahhaOriginariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook io curatore...propongo al giudice di nominare un ctu (CR7) per coadiuvarmi sulla bozza di riparto(data la mole di creditori)....pomi vai tranquilla ahahahhhah
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggioIl 2 luglio quando starò lì a cercare di risolvere gli 8 quesiti di statistica saprò chi ringraziare....;-)))))
ma mi pare sia una materia prevista nel bando...o no?
Commenta
-
Haha....io evidenzierei in grassetto anche le 8 di penale.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti immagini ....._=
12 trib
8 amm
8 civile e commerc
8 conta e orga
8 statistica
8 scienze delle finanz
8 penale
na strage.....................
Che poi mi son sempre chiesto: per ELEMENTI di diritto penale bisogna per forza studiare o e sufficiente vedere con regolarità Quarto Grado....hahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook io curatore...propongo al giudice di nominare un ctu (CR7) per coadiuvarmi sulla bozza di riparto(data la mole di creditori)....pomi vai tranquilla ahahahhhah
aiuto!!!!!
Commenta
-
no :POriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma mi pare sia una materia prevista nel bando...o no?
magari, scherzo c'è c'è
Commenta
-
Ma mi pare che tra le materie si parli di ELEMENTI di Diritto Penale ed ELEMENTI di Statistica, o no?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma mi pare sia una materia prevista nel bando...o no?
Vogliamo dare da mangiare per tutta la vita all'Avv con la criniera???ahahahahahahahahah
Commenta
-
convinci anche i visitors con il loro assenso penso sia quanto meno praticabileOriginariamente inviato da strat Visualizza il messaggioComunque c'è una soluzione per passare tutti, facciamo tutti la stessa combinazione di risposte identica a a a a a a a a a a a a ......se abbiamo fortuna tutti 24 e tutti pari merito al tirocinio altrimenti tutti a casa. Vi Piace?
Commenta

Commenta