Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook io curatore...propongo al giudice di nominare un ctu (CR7) per coadiuvarmi sulla bozza di riparto(data la mole di creditori)....pomi vai tranquilla ahahahhhah
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggioIl 2 luglio quando starò lì a cercare di risolvere gli 8 quesiti di statistica saprò chi ringraziare....;-)))))
ma mi pare sia una materia prevista nel bando...o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti immagini ....._=
12 trib
8 amm
8 civile e commerc
8 conta e orga
8 statistica
8 scienze delle finanz
8 penale
na strage.....................
Che poi mi son sempre chiesto: per ELEMENTI di diritto penale bisogna per forza studiare o e sufficiente vedere con regolarità Quarto Grado....hahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook io curatore...propongo al giudice di nominare un ctu (CR7) per coadiuvarmi sulla bozza di riparto(data la mole di creditori)....pomi vai tranquilla ahahahhhah
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma mi pare sia una materia prevista nel bando...o no?
magari, scherzo c'è c'è
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma mi pare sia una materia prevista nel bando...o no?
Vogliamo dare da mangiare per tutta la vita all'Avv con la criniera???ahahahahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioComunque c'è una soluzione per passare tutti, facciamo tutti la stessa combinazione di risposte identica a a a a a a a a a a a a ......se abbiamo fortuna tutti 24 e tutti pari merito al tirocinio altrimenti tutti a casa. Vi Piace?
Commenta
Commenta