annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    "Infatti"...... se non la smette di sgomitare questo che ho di fianco....:-)))
    Il 2 luglio quando starò lì a cercare di risolvere gli 8 quesiti di statistica saprò chi ringraziare....;-)))))

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      ok io curatore...propongo al giudice di nominare un ctu (CR7) per coadiuvarmi sulla bozza di riparto(data la mole di creditori)....pomi vai tranquilla ahahahhhah
      logicamente la proposta è ufficiosa...non sia mai che qlc mi corregga visto che è materia d'esame ahahahahahahha

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
        Il 2 luglio quando starò lì a cercare di risolvere gli 8 quesiti di statistica saprò chi ringraziare....;-)))))

ma mi pare sia una materia prevista nel bando...o no?

Commenta

ti immagini ....._=
          12 trib
          8 amm
          8 civile e commerc
          8 conta e orga
          8 statistica
          8 scienze delle finanz
          8 penale

na strage.....................
          Haha....io evidenzierei in grassetto anche le 8 di penale.
          Che poi mi son sempre chiesto: per ELEMENTI di diritto penale bisogna per forza studiare o e sufficiente vedere con regolarità Quarto Grado....hahaha

Commenta

scusate sancho teme sorpese...escluso che la Orlandi improvvisi un balletto prima di cominciare....o altre cose simili, che rimane come effetto sorpresa?

Commenta

Comunque c'è una soluzione per passare tutti, facciamo tutti la stessa combinazione di risposte identica a a a a a a a a a a a a ......se abbiamo fortuna tutti 24 e tutti pari merito al tirocinio altrimenti tutti a casa. Vi Piace?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                ok io curatore...propongo al giudice di nominare un ctu (CR7) per coadiuvarmi sulla bozza di riparto(data la mole di creditori)....pomi vai tranquilla ahahahhhah
                aiuto!!!!!

Commenta

no :P

magari, scherzo c'è c'è

Commenta

Ma mi pare che tra le materie si parli di ELEMENTI di Diritto Penale ed ELEMENTI di Statistica, o no?
                    Vogliamo dare da mangiare per tutta la vita all'Avv con la criniera???ahahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                      Comunque c'è una soluzione per passare tutti, facciamo tutti la stessa combinazione di risposte identica a a a a a a a a a a a a ......se abbiamo fortuna tutti 24 e tutti pari merito al tirocinio altrimenti tutti a casa. Vi Piace?
                      convinci anche i visitors con il loro assenso penso sia quanto meno praticabile

Commenta

Sto operando...
                      X