annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mamma mia ragazzi... ancora non sto al passo con il forum, siete proprio avanti. Oggi simulazioni ok, ( per il poco che so) poi passo qui e leggo della roba che non credevo esistesse... ansia a palla... spero di raggiungervi presto ma al momento non riesco proprio a partecipare. :-(

Commenta

qualcun altro ha fatto la simulazione di oggi?
      risposte esatte e punteggi?

Commenta

Notte a tutti!!!
        A domani

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
          Mamma mia ragazzi... ancora non sto al passo con il forum, siete proprio avanti. Oggi simulazioni ok, ( per il poco che so) poi passo qui e leggo della roba che non credevo esistesse... ansia a palla... spero di raggiungervi presto ma al momento non riesco proprio a partecipare. :-(
          È necessario gestire il poco tempo a disposizione per sapere ciò che serve....tutto ciò che rappresenta il "di più" potrà essere appreso a tempo debito...
          Ora ti chiederai: "e cos'è che serve?????"....domanda milionaria...Una cosa è certa...in alcuni casi qui si è andati un po troppo nello specifico

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            È necessario gestire il poco tempo a disposizione per sapere ciò che serve....tutto ciò che rappresenta il "di più" potrà essere appreso a tempo debito...
            Ora ti chiederai: "e cos'è che serve?????"....domanda milionaria...Una cosa è certa...in alcuni casi qui si è andati un po troppo nello specifico
            ma infatti io ho iniziato con i quiz del libro simone, poi sono venuto qui, ho letto le domande e....... mi stava venendo un colpo!!!
            ma anche rispetto alla simulazione edises, qui sono molto molto più difficili....

tu sai indicativamente se possono essere al livello edises e/o simone se lo conosci?
            grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              ma infatti io ho iniziato con i quiz del libro simone, poi sono venuto qui, ho letto le domande e....... mi stava venendo un colpo!!!
              ma anche rispetto alla simulazione edises, qui sono molto molto più difficili....

tu sai indicativamente se possono essere al livello edises e/o simone se lo conosci?
              grazie!!!!

i futuri accertatori ueeeeeeeeeeeeee

La base è lo storico a.e....recuperate le prove precedenti e fatevi un'idea.....

Commenta

del taglio e cuci che dovete operare....del resto (concordo) come diceva CR7 si parla di un quiz a crocette......

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio

grazie!!!!
                  Le fonti che hai citato "tarano" i quiz sulla base di quella che è l'esperienza dei precedenti concorsi (per la medesima posizione intendo).
                  Bisogna vedere se l'attuale concorso riserverà delle sorprese rispetto al passato....questo non possiamo saperlo...certo è che con la prova attitudinale qualche colpo di scena lo abbiamo visto....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    del taglio e cuci che dovete operare....del resto (concordo) come diceva CR7 si parla di un quiz a crocette......
                    Esattamente......il tipo di studio da fare in questa fase è sicuramente più "leggero"....
                    In pratica ti fanno la domanda e ti danno anche la risposta.....hahaha

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                      Le fonti che hai citato "tarano" i quiz sulla base di quella che è l'esperienza dei precedenti concorsi (per la medesima posizione intendo).
                      Bisogna vedere se l'attuale concorso riserverà delle sorprese rispetto al passato....questo non possiamo saperlo...certo è che con la prova attitudinale qualche colpo di scena lo abbiamo visto....

il taglio è stato fatto dalla selexi,,,,,,,la seconda (la tecnica) non sarà lasciata alla società....(anche perchè sarebbe comica la cosa...)...quindi il taglio è quello.....

sorpresa : un questionario più piccino......(meno tempo ovviamente) per il resto leseguaaaaal

Commenta

Sto operando...
                      X