annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti...come promesso caro sancho e caro ROL questa è dedicata a voi
    https://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY
    spero vi resti in testa tutto il giorno
    con affetto Katia

Commenta

Ok ricorrente mi sono spiegata male io volevo avere conferma del fatto che fosse giusto riferirsi all'art 22 d lgs546/92 x nn fare confusione

Commenta

Cmq riporto il testo dell'art. Dove parla di 30 gg per la ricorrente:
        '1. Il ricorrente, entro trenta giorni dalla proposizione del ricorso, a pena d'inammissibilità deposita, nella segreteria della commissione tributaria adita, o trasmette a mezzo posta, in plico raccomandato senza busta con avviso di ricevimento, l'originale del ricorso notificato a norma degli articoli 137 e seguenti del codice di procedura civile ovvero copia del ricorso consegnato o spedito per posta, con fotocopia della ricevuta di deposito o della spedizione per raccomandata a mezzo del servizio postale. All'atto della costituzione in giudizio il ricorrente deve depositare la nota di iscrizione a ruolo, contenente l'indicazione delle parti, del difensore che si costituisce, dell'atto impugnato, della materia del contendere, del valore della controversia e della data di notificazionde del ricorso.'

Commenta

Buongiorno a tutti!visto che siete preparatissimi e io sto stud ancora tributario(ahimè ) posso chiedervi una cosa?Ma l'obbligo della tenuta dei registri Iva in contabilità ordinaria c'è o è facoltativo se si annota tutto nel libro giornale?Ho la certezza che sia obbligatorio nel regime di contabilità semplificata,ma in quello ordinario ho dei dubbi...grazie a chi mi illuminerà

Commenta

Originariamente inviato da elenimatica Visualizza il messaggio
            '1. Il ricorrente, entro trenta giorni dalla proposizione del ricorso, a pena d'inammissibilità deposita, nella segreteria della commissione tributaria adita, o trasmette a mezzo posta, in plico raccomandato senza busta con avviso di ricevimento, l'originale del ricorso notificato a norma degli articoli 137 e seguenti del codice di procedura civile ovvero copia del ricorso consegnato o spedito per posta, con fotocopia della ricevuta di deposito o della spedizione per raccomandata a mezzo del servizio postale. All'atto della costituzione in giudizio il ricorrente deve depositare la nota di iscrizione a ruolo, contenente l'indicazione delle parti, del difensore che si costituisce, dell'atto impugnato, della materia del contendere, del valore della controversia e della data di notificazionde del ricorso.'
            dunque ?????? dice ciò che ti dicevo prima

Commenta

Originariamente inviato da elenimatica Visualizza il messaggio
              Sisi esatto. ..
              il 22 ricorrente
              il 23 resistente

Commenta

Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti!visto che siete preparatissimi e io sto stud ancora tributario(ahimè ) posso chiedervi una cosa?Ma l'obbligo della tenuta dei registri Iva in contabilità ordinaria c'è o è facoltativo se si annota tutto nel libro giornale?Ho la certezza che sia obbligatorio nel regime di contabilità semplificata,ma in quello ordinario ho dei dubbi...grazie a chi mi illuminerà
                in contabilità ordinaria i registri iva ed il registro dei beni ammortizzabili non sono obbligatori...... laddove il contribuente decida di non avvalersene deve effettuare le registrazioni nel libro giornale e fornire all'amministrazione finanziaria in forma sistematica e su sua richiesta, tutti i dati che andrebbero annotati nei registri che non si intende tenere

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  in contabilità ordinaria i registri iva ed il registro dei beni ammortizzabili non sono obbligatori...... laddove il contribuente decida di non avvalersene deve effettuare le registrazioni nel libro giornale e fornire all'amministrazione finanziaria in forma sistematica e su sua richiesta, tutti i dati che andrebbero annotati nei registri che non si intende tenere
                  ok grazie mille della conferma Siddharta! (per la cronaca il manualone Edises toppa su questo punto perchè me lo da come obbligatorio per le imprese,mentre riporta questa facoltà solo per i professionisti)
                  Ultima modifica di tici; 10-06-2015, 09:51.

Commenta

Buon giorno a tutti,

ho appena visualizzato la graduatoria dell’esercitazione di ieri edises…mi ero gasato nelle attitudinali…pieno sconforto in questa simulazione tecnica

L

Qualcuno di voi l’ha svolta ieri quella edises?

Commenta

Sì avete ragione entrambi Chia e Sid grazie per le dritte

Commenta

Sto operando...
                      X