Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil taglio è stato fatto dalla selexi,,,,,,,la seconda (la tecnica) non sarà lasciata alla società....(anche perchè sarebbe comica la cosa...)...quindi il taglio è quello.....
sorpresa : un questionario più piccino......(meno tempo ovviamente) per il resto leseguaaaaal
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosancho..e ti preoccupi ...regione?
lombardia.........
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioi futuri accertatori ueeeeeeeeeeeeee
La base è lo storico a.e....recuperate le prove precedenti e fatevi un'idea.....
io penso che si impara molto più facendo in un mese il lavoro, che non studiano 1 anno sui libri.
e penso che la filosofia adottata sia stata questa, con un taglio netto alla I prova su chi "ragiona" e può imparare in fretta, a scapito di chi piuttosto sa le cose a memoria....
poi ovviamente le basi ci devono essere....!
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioLe fonti che hai citato "tarano" i quiz sulla base di quella che è l'esperienza dei precedenti concorsi (per la medesima posizione intendo).
Bisogna vedere se l'attuale concorso riserverà delle sorprese rispetto al passato....questo non possiamo saperlo...certo è che con la prova attitudinale qualche colpo di scena lo abbiamo visto....
visto che leggevo "livello 2" per quelle postate qui, mi sono preoccupato che le altre fossero eccessivamente "semplici" e non rispecchianti quelle che poi ci troveremo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggionotte a tuttiiiiiiiii a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioeeeeeeeeeeeeee
io penso che si impara molto più facendo in un mese il lavoro, che non studiano 1 anno sui libri.
e penso che la filosofia adottata sia stata questa, con un taglio netto alla I prova su chi "ragiona" e può imparare in fretta, a scapito di chi piuttosto sa le cose a memoria....
poi ovviamente le basi ci devono essere....!
ah ok, grazie!
visto che leggevo "livello 2" per quelle postate qui, mi sono preoccupato che le altre fossero eccessivamente "semplici" e non rispecchianti quelle che poi ci troveremo...
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......che brutte parole!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiopiù che preoccupato non vorrei avere brutte sorprese......penso sia normale
lombardia.........
Lombardia...già è na cosa :-))))))
Commenta
Commenta