annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Esattamente......il tipo di studio da fare in questa fase è sicuramente più "leggero"....
    In pratica ti fanno la domanda e ti danno anche la risposta.....hahaha
    https://www.youtube.com/watch?v=oOh_fJELK9o

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      il taglio è stato fatto dalla selexi,,,,,,,la seconda (la tecnica) non sarà lasciata alla società....(anche perchè sarebbe comica la cosa...)...quindi il taglio è quello.....

sorpresa : un questionario più piccino......(meno tempo ovviamente) per il resto leseguaaaaal
      speriamo......

Commenta

sancho..e ti preoccupi ...regione?

Commenta

Hahaha....chi fa i test a crocette dovrebbe pagare il copyright al mitico Gigi....

Commenta

sancho..e ti preoccupi ...regione?
            più che preoccupato non vorrei avere brutte sorprese......penso sia normale
            lombardia.........

Commenta

i futuri accertatori ueeeeeeeeeeeeee

La base è lo storico a.e....recuperate le prove precedenti e fatevi un'idea.....
              eeeeeeeeeeeeee
              io penso che si impara molto più facendo in un mese il lavoro, che non studiano 1 anno sui libri.
              e penso che la filosofia adottata sia stata questa, con un taglio netto alla I prova su chi "ragiona" e può imparare in fretta, a scapito di chi piuttosto sa le cose a memoria....
              poi ovviamente le basi ci devono essere....!

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Le fonti che hai citato "tarano" i quiz sulla base di quella che è l'esperienza dei precedenti concorsi (per la medesima posizione intendo).
              Bisogna vedere se l'attuale concorso riserverà delle sorprese rispetto al passato....questo non possiamo saperlo...certo è che con la prova attitudinale qualche colpo di scena lo abbiamo visto....
              ah ok, grazie!
              visto che leggevo "livello 2" per quelle postate qui, mi sono preoccupato che le altre fossero eccessivamente "semplici" e non rispecchianti quelle che poi ci troveremo...

Commenta

notte a tuttiiiiiiiii a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  notte a tuttiiiiiiiii a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  ciao pomi... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                    eeeeeeeeeeeeee
                    io penso che si impara molto più facendo in un mese il lavoro, che non studiano 1 anno sui libri.
                    e penso che la filosofia adottata sia stata questa, con un taglio netto alla I prova su chi "ragiona" e può imparare in fretta, a scapito di chi piuttosto sa le cose a memoria....
                    poi ovviamente le basi ci devono essere....!

ah ok, grazie!
                    visto che leggevo "livello 2" per quelle postate qui, mi sono preoccupato che le altre fossero eccessivamente "semplici" e non rispecchianti quelle che poi ci troveremo...

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......che brutte parole!!!

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      più che preoccupato non vorrei avere brutte sorprese......penso sia normale
                      lombardia.........

Lombardia...già è na cosa :-))))))

Commenta

Sto operando...
                      X