annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Quasi quasi vi saluto anche io...chia CR dart pomi sancho notte!!
    sei andata in ordine!!!! che carina

Commenta

notte katia

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        grande CR!!!! grande!!!! che bello che dici così! senti ma tu chi sei??? non concorri sei preparatissimo boh.. non è che sei un interno anche tu?
        Assolutamente no Pomi......
        ho partecipato alla prima prova...purtroppo in Aprile (per impegni vari) non ho potuto preparare molto...ed ho impiegato il pochissimo tempo a disposizione su ALTRI tipi di quiz.....poi considera che son capitato tra i primissimi della Lombardia...e mi son trovato la sorpresa...ho fatto un buon punteggio ma non è stato sufficiente....

Commenta

Notte........

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            Assolutamente no Pomi......
            ho partecipato alla prima prova...purtroppo in Aprile (per impegni vari) non ho potuto preparare molto...ed ho impiegato il pochissimo tempo a disposizione su ALTRI tipi di quiz.....poi considera che son capitato tra i primissimi della Lombardia...e mi son trovato la sorpresa...ho fatto un buon punteggio ma non è stato sufficiente....
            ricordo giorno 7..... sti cavoli di quiz che non servono a niente......non riuscirò mai a capire perchè....

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              ricordo giorno 7..... sti cavoli di quiz che non servono a niente......non riuscirò mai a capire perchè....
              Infatti.....personalmente ho scoperto (in ritardo) di cavarmela anche abbastanza bene con i praxi...ma l'effetto sorpresa è stato micidiale....

Commenta

notte a tutti!
                :-)))
                Comunque il pessimismo/scaramanzia è normale....è sempre meglio che farsi troppe illusioni....
                Per incoraggiarvi comunque vi dico (e non scherzo) che a me sembrate abbastanza preparate...chiaramente qui si è andati moltro oltre con il livello...
                Sono previsti ELEMENTI di diritto penale e sento gente che parla di codici e robe varie...manco fossimo a Magistratura...!
                ma infatti l'ho detto diverse volte, anche amministrativo e tributario... vendo una differenza abissale tra le domande qui e quelle sul libro simone / sul simulatore edises!!!
                puoi tranquillizzarci anche su quelle 2 materie?

Commenta

Eeeeeeeeee.....quanto pessimismo ;-))

https://www.youtube.com/watch?v=0iFk3z5o_hk

Commenta

Infatti.....personalmente ho scoperto (in ritardo) di cavarmela anche abbastanza bene con i praxi...ma l'effetto sorpresa è stato micidiale....
                    concordo effetto sorpresa traumatico....soprattutto per chi ha fatto solo le altre tipologie

Commenta

E poi.....dulcis in fundo per i mega pessimisti.....non sarà certo l'ultimo concorso AdE............................................... .................................................. .....

Commenta

Sto operando...
                      X