Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioQuasi quasi vi saluto anche io...chia CR dart pomi sancho notte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiogrande CR!!!! grande!!!! che bello che dici così! senti ma tu chi sei??? non concorri sei preparatissimo boh.. non è che sei un interno anche tu?
ho partecipato alla prima prova...purtroppo in Aprile (per impegni vari) non ho potuto preparare molto...ed ho impiegato il pochissimo tempo a disposizione su ALTRI tipi di quiz.....poi considera che son capitato tra i primissimi della Lombardia...e mi son trovato la sorpresa...ho fatto un buon punteggio ma non è stato sufficiente....
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioQuasi quasi vi saluto anche io...chia CR dart pomi sancho notte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioAssolutamente no Pomi......
ho partecipato alla prima prova...purtroppo in Aprile (per impegni vari) non ho potuto preparare molto...ed ho impiegato il pochissimo tempo a disposizione su ALTRI tipi di quiz.....poi considera che son capitato tra i primissimi della Lombardia...e mi son trovato la sorpresa...ho fatto un buon punteggio ma non è stato sufficiente....
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioricordo giorno 7..... sti cavoli di quiz che non servono a niente......non riuscirò mai a capire perchè....
Commenta
-
notte a tutti!
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio:-)))
Comunque il pessimismo/scaramanzia è normale....è sempre meglio che farsi troppe illusioni....
Per incoraggiarvi comunque vi dico (e non scherzo) che a me sembrate abbastanza preparate...chiaramente qui si è andati moltro oltre con il livello...
Sono previsti ELEMENTI di diritto penale e sento gente che parla di codici e robe varie...manco fossimo a Magistratura...!
puoi tranquillizzarci anche su quelle 2 materie?
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioEeeeeeeeee.....quanto pessimismo ;-))
https://www.youtube.com/watch?v=0iFk3z5o_hk
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioInfatti.....personalmente ho scoperto (in ritardo) di cavarmela anche abbastanza bene con i praxi...ma l'effetto sorpresa è stato micidiale....
Commenta
Commenta