Originariamente inviato da roberto83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao!!!!!! direi c...... va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioCiao ragazzuoli, agitazione?
Pochi gente, pochi post, tutti a studiare vero?
Vi lascio un quiz di tributario;
L'art. 1, comma 20 lett. a) della L. 220/2010 è intervenuto sulla disciplina del ravvedimento operoso:
a) rendendo possibile la riduzione delle sanzioni anche se sono già iniziati accessi, ispezioni e verifiche;
b) imponendo nuove condizioni al fine della fruizione dell'istituto;
c) rimodulando le percentuali di riduzione delle sanzioni irrogabili in casi di irregolarità.
Però se risponde CR7 non vale...
ovviamente scherzo, ciao CR7!!!
E buono studio a tutti!Ultima modifica di pomi84; 13-06-2015, 14:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioNo....è la A
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiookkkk grazie di cuore... do solo dopo una lettura all'articolo più tardi e memorizzo quello che mi hai detto....
ma studiate a memoria tutto stato patrimoniale e conto economico?? io giusto le lettere maiuscole ....
cosa mi consigli a grandi linee di sapere assolutamente di contabilità??
grazie milleeeeee!!!
Detto questo NO.....non studiarli a memoria tutti.....cerca solo di capire gli schemi e fissare le macroclassi....non vale la pena fare sforzi di memoria....
Cerca di fissare i principi generali della contabilità e del bilancio di esercizio ed i criteri di redazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiookkkk grazie di cuore... do solo dopo una lettura all'articolo più tardi e memorizzo quello che mi hai detto....
ma studiate a memoria tutto stato patrimoniale e conto economico?? io giusto le lettere maiuscole ....
cosa mi consigli a grandi linee di sapere assolutamente di contabilità??
grazie milleeeeee!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiommm... io ho quello con i quiz e le risposte spiegate...
anche quello dei quiz.
ce l'ho da un mese, e non l'ho ancora installato!!
tu sì? com'è?
come (e quanti!!) sono i quesiti...?
aiuta a fissare i concetti .... sono parecchi....
non so dove ho letto 5000...
ci metti un attimo a scaricarlo...fallo, così, a tempo perso, la sera, li fai....
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioCiao Ciachia....io veramente NON studio.... ;-))))
Detto questo NO.....non studiarli a memoria tutti.....cerca solo di capire gli schemi e fissare le macroclassi....non vale la pena fare sforzi di memoria....
Cerca di fissare i principi generali della contabilità e del bilancio di esercizio ed i criteri di redazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioProvo a suggerirti un metodo..stampa lo schema del bilancio, vicino ad ogni voce scrivi una piccola definizione giusto per avere un'idea di cosa stai leggendo e poi lo leggi una o due volte al giorno..per 15 giorni credo che poi riuscirai a ricordarti qualcosa..sempre meglio di niente..se hai un minimo di memoria visiva dovresti riuscire..
lo sto sottolineando a colori diversi e cercando di capire il senso....
poi ogni tanto ci darò un occhio.... le categorie maiuscole ok...il resto provo poi andare a logica..cavolo dobbiamo già ricordare troppo....e io devo ancora iniziare tributarioooo...
Commenta
Commenta