annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
    Secondo il codice civile, il collegio sindacale può esercitare il controllo contabile:

A) nelle società che non fanno ricorso al mercato del capitale di rischio e che non siano tenute alla redazione del bilancio consolidato che non fanno

B) nelle società che fanno ricorso al mercato del capitale di rischio

C) nelle società che non fanno ricorso al mercato del capitale di rischio e che sono tenute alla redazione del bilancio consolidato
    ciao!!!!!! direi c...... va bene?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      ciao!!!!!! direi c...... va bene?
      No....è la A

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzuoli, agitazione?
        Pochi gente, pochi post, tutti a studiare vero?

Vi lascio un quiz di tributario;
        L'art. 1, comma 20 lett. a) della L. 220/2010 è intervenuto sulla disciplina del ravvedimento operoso:
        a) rendendo possibile la riduzione delle sanzioni anche se sono già iniziati accessi, ispezioni e verifiche;
        b) imponendo nuove condizioni al fine della fruizione dell'istituto;
        c) rimodulando le percentuali di riduzione delle sanzioni irrogabili in casi di irregolarità.

Però se risponde CR7 non vale...
        ovviamente scherzo, ciao CR7!!!

E buono studio a tutti!
        alsirideeeeeeeeeeeeee questa domanda è insidiosa! è cambiata la disciplina del ravvedimento ora ci si può ravvedere anche se sono iniziati gli accessi blablabla e sono anche state rimodulate le sanzioni... aiuto.. cosa dici Sidd?
        Ultima modifica di pomi84; 13-06-2015, 14:29.

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          No....è la A
          giusto... sbagliato a leggere

Commenta

ciao CR non avevo visto che c'eri!!!! evviva!!!!!! allora a parte che io sono in formissima.... quella del ravvedimento com'è?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              okkkk grazie di cuore... do solo dopo una lettura all'articolo più tardi e memorizzo quello che mi hai detto....
              ma studiate a memoria tutto stato patrimoniale e conto economico?? io giusto le lettere maiuscole ....
              cosa mi consigli a grandi linee di sapere assolutamente di contabilità??

grazie milleeeeee!!!
              Ciao Ciachia....io veramente NON studio.... ;-))))
              Detto questo NO.....non studiarli a memoria tutti.....cerca solo di capire gli schemi e fissare le macroclassi....non vale la pena fare sforzi di memoria....
              Cerca di fissare i principi generali della contabilità e del bilancio di esercizio ed i criteri di redazione....

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                okkkk grazie di cuore... do solo dopo una lettura all'articolo più tardi e memorizzo quello che mi hai detto....
                ma studiate a memoria tutto stato patrimoniale e conto economico?? io giusto le lettere maiuscole ....
                cosa mi consigli a grandi linee di sapere assolutamente di contabilità??

grazie milleeeeee!!!
                Provo a suggerirti un metodo..stampa lo schema del bilancio, vicino ad ogni voce scrivi una piccola definizione giusto per avere un'idea di cosa stai leggendo e poi lo leggi una o due volte al giorno..per 15 giorni credo che poi riuscirai a ricordarti qualcosa..sempre meglio di niente..se hai un minimo di memoria visiva dovresti riuscire..

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                  mmm... io ho quello con i quiz e le risposte spiegate...

anche quello dei quiz.
                  ce l'ho da un mese, e non l'ho ancora installato!!
                  tu sì? com'è?
                  come (e quanti!!) sono i quesiti...?
                  non è male!
                  aiuta a fissare i concetti .... sono parecchi....
                  non so dove ho letto 5000...
                  ci metti un attimo a scaricarlo...fallo, così, a tempo perso, la sera, li fai....

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Ciao Ciachia....io veramente NON studio.... ;-))))
                    Detto questo NO.....non studiarli a memoria tutti.....cerca solo di capire gli schemi e fissare le macroclassi....non vale la pena fare sforzi di memoria....
                    Cerca di fissare i principi generali della contabilità e del bilancio di esercizio ed i criteri di redazione....
                    criteri di redazione cosa intendi??

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      Provo a suggerirti un metodo..stampa lo schema del bilancio, vicino ad ogni voce scrivi una piccola definizione giusto per avere un'idea di cosa stai leggendo e poi lo leggi una o due volte al giorno..per 15 giorni credo che poi riuscirai a ricordarti qualcosa..sempre meglio di niente..se hai un minimo di memoria visiva dovresti riuscire..

lo sto sottolineando a colori diversi e cercando di capire il senso....
                      poi ogni tanto ci darò un occhio.... le categorie maiuscole ok...il resto provo poi andare a logica..cavolo dobbiamo già ricordare troppo....e io devo ancora iniziare tributarioooo...

Commenta

Sto operando...
                      X