Originariamente inviato da c'eraunavolta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioCiao ragazzuoli, agitazione?
Pochi gente, pochi post, tutti a studiare vero?
Vi lascio un quiz di tributario;
L'art. 1, comma 20 lett. a) della L. 220/2010 è intervenuto sulla disciplina del ravvedimento operoso:
a) rendendo possibile la riduzione delle sanzioni anche se sono già iniziati accessi, ispezioni e verifiche;
b) imponendo nuove condizioni al fine della fruizione dell'istituto;
c) rimodulando le percentuali di riduzione delle sanzioni irrogabili in casi di irregolarità.
Però se risponde CR7 non vale...
ovviamente scherzo, ciao CR7!!!
E buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosol c ??
ho appena verificato il quesito di Alsiride é stato estrapolato dalla banca dati EDISES
E il sistema da come corretta la c
poi voi fate le vs valutazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioDel bilancio, fondamentalmente, bisogna conoscere alcune cose fondamentali (a livello generico dico...altrimenti ci vorrebbero mesi):
- schemi (e qui ci siamo...io mi limiterei a lettere maiuscole e numeri romani)
-clausola generale (art 2423 cc)
-principi di redazione (competenza, prudenza, eccetera...)
-criteri di valutazione (qui non perderci troppo tempo...magari solo la nozione di costo storico).
Ripeto....mooooolto in generale
grazie... mi metto all'opera ..mi hai ridato un po' di fiduciaaa
buon mare... io sono una mozzarella in mezzo alle montagne...... bleach.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomicasas scusa non ti becco mai... sono circa 15 giorni che ti voglio ringraziare per i quiz di amministrativo... grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
come stai ????
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao bella,
come stai ????
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioinsomma.... son messa malino
vuoi che ti posti una dispensa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiointendi per amministrativo?
vuoi che ti posti una dispensa?
Commenta
Commenta