annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi buondì ... Oggi devo terminare commerciAle.. Mai stata così in mora per le scadenze di studio.. Alla simulazione Edises di ieri ho fatto 36giuste - 22errate e 2 omesse... Uno schifo.. Quanto manca alla prova???? -15 giorni.. Quel che è fatto sino ad allora è fatto...

Commenta

Buongiorno chiachia!!!

Commenta

Ciaooo o pomi!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti !!!

Commenta

Questa notte sognavo domande.....sono alla frutta....
            non ricordo bene cosa ma gli argomenti erano redditi di capitale e stato patrimoniale

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              PER CHI HA IL MANUALE SIMONE
              in tributario il capitolo sui diritti doganali lo fate???
              IO L'HO letto solo per avere un'infarinatura....

Commenta

Buon giorno ragazzi... finalmente a stento inizio a raggiungervi e a non farmi prendere dall'ansia appena apro il forum, insomma riesco a scrivere senza scappare in preda al panico quindi vi posto una domandina fresca fresca
                1) Per poter effettuare un’indagine bancaria a carico di un contribuente, il funzionario dell’Agenzia delle Entrate:
                A) Deve richiedere l’autorizzazione della Procura della Repubblica competente;
                B) Deve aver ottenuto l’autorizzazione del direttore dell’ufficio di appartenenza;
                C) Deve aver ottenuto l’autorizzazione del direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate.
                D) Non necessita di autorizzazione

buono studio a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                  Buon giorno ragazzi... finalmente a stento inizio a raggiungervi e a non farmi prendere dall'ansia appena apro il forum, insomma riesco a scrivere senza scappare in preda al panico quindi vi posto una domandina fresca fresca
                  1) Per poter effettuare un’indagine bancaria a carico di un contribuente, il funzionario dell’Agenzia delle Entrate:
                  A) Deve richiedere l’autorizzazione della Procura della Repubblica competente;
                  B) Deve aver ottenuto l’autorizzazione del direttore dell’ufficio di appartenenza;
                  C) Deve aver ottenuto l’autorizzazione del direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate.
                  D) Non necessita di autorizzazione

buono studio a tutti!!!
                  Ciao a tutti e Ciao fra! Mi chiedevo dove fossi finita! Allora direi C...ma sempre andando solo a ricordi lontani speriamo di non fare figuracce

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti e Ciao fra! Mi chiedevo dove fossi finita! Allora direi C...ma sempre andando solo a ricordi lontani speriamo di non fare figuracce
                    esatto Katia bravissima,
                    mi dispiace esser sparita ma veramente ero cosi' indietro che appena leggevo una domanda di CR7 mi veniva da piangere (esagero) ad ogni modo mi veniva un panico da fuga immediata, però adesso sono in carreggiata... o al meno sulla corsia d'emergenza, ad ogni modo in corsa

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                      esatto Katia bravissima,
                      mi dispiace esser sparita ma veramente ero cosi' indietro che appena leggevo una domanda di CR7 mi veniva da piangere (esagero) ad ogni modo mi veniva un panico da fuga immediata, però adesso sono in carreggiata... o al meno sulla corsia d'emergenza, ad ogni modo in corsa
                      Sono contenta di riaverti qui!

Commenta

Sto operando...
                      X