Eheheh ma dai! non è colpa mia, non sono l'unica ad averlo detto...
Comunque considera che alcune le ho prese per pura fortuna, perché alcune materie non le ho proprio ancora aperte.
Però purtroppo non credo ci saranno domande sulla autonomia patrimoniale perfetta nelle società di capitali e cose simili.
Per quanto riguarda statistica non ho ancora minimamente guardato nulla di questa materia che mi è compleatamente sconosciuta, però dai, calcolare una media del genere anche un ragazzino delle medie...
Posso però rassicurarvi un po', non credo si presenteranno tantissimi geniacci super preparati, dopotutto il tempo è poco per tutti (eccetto Mo e pochi altri ovviamente)
p.s. sto provando ad ascoltare a tratti le lezioni di commerciale di Uninettuno che qualcuno ha postato un po' di tempo fa....
santo cielo!!! Quest'uomo potrebbe uccidere qualcuno di noia senza troppi problemi. Sono arrivata oltre alla metà della seconda lezione e ancora sta parlando di lex mercatoria e del perché non esiste più il diritto commerciale in italia (penso voglia arrivare alla commercializzazione del diritto privato, ma ci metterà altri dieci minuti per arrivarci -_-) non credo resisterò ancora a lungo....
Appena finito la simulazione Edises.
51 giuste
9 sbagliate
Il sito dice 24,80, ma abbiamo appurato ormai con certezza che non dovrebbe essere corretto, giusto?
Comunque non credo sia questo il livello, alcune erano veramente troppo facili... se statistica fosse così non ci sarebbe manco bisogno di studiare, bastava aver superato la prima prova :P
Beh complimenti! L'ho fatta anche io con punteggio decisamente inferiore..ma non mi demoralizza affatto perché se non fosse per 15 omesse avrei fatto il tuo punteggio
ok ok 15 sono tante ma non ho ancora preso in mano la parte di commerciale tributario ed economia..quindi direi che sono in linea con la mia preparazione
Eheheh ma dai! non è colpa mia, non sono l'unica ad averlo detto...
Comunque considera che alcune le ho prese per pura fortuna, perché alcune materie non le ho proprio ancora aperte.
Però purtroppo non credo ci saranno domande sulla autonomia patrimoniale perfetta nelle società di capitali e cose simili.
Per quanto riguarda statistica non ho ancora minimamente guardato nulla di questa materia che mi è compleatamente sconosciuta, però dai, calcolare una media del genere anche un ragazzino delle medie...
Posso però rassicurarvi un po', non credo si presenteranno tantissimi geniacci super preparati, dopotutto il tempo è poco per tutti (eccetto Mo e pochi altri ovviamente)
.......
infatti le stavo rileggendo la correzione adesso...
ho risposto a 48 giuste (ed ero già super contento!), e tante di quelle sbagliate, le ho sbagliate in modo "stupido".
boh, non lo so, speriamo che non ci sia gente superpreparata.... cmq penso (le ultime parole famose) che saranno abbastanza "semplici".
più sono semplici, più traggono in inganno, soprattutto se non hai studiato o quasi e tenti per "logica"...
Beh complimenti! L'ho fatta anche io con punteggio decisamente inferiore..ma non mi demoralizza affatto perché se non fosse per 15 omesse avrei fatto il tuo punteggio
ok ok 15 sono tante ma non ho ancora preso in mano la parte di commerciale tributario ed economia..quindi direi che sono in linea con la mia preparazione
Ma guarda, non volevo demoralizzare nessuno.
Anzi, ti dirò di più, in realtà è più giusto come fai tu. Io alcune le ho segnate senza essere sicura, alcune le ho prese altre no, il punto è che non so se in sede di esame le avrei sparate oppure no (in realtà non credo), quindi non so quanto senso abbia.
Comunque ancora abbiamo tempo, dobbiamo solo continuare a studiare e sperare...
Ma guarda, non volevo demoralizzare nessuno.
Anzi, ti dirò di più, in realtà è più giusto come fai tu. Io alcune le ho segnate senza essere sicura, alcune le ho prese altre no, il punto è che non so se in sede di esame le avrei sparate oppure no (in realtà non credo), quindi non so quanto senso abbia.
Comunque ancora abbiamo tempo, dobbiamo solo continuare a studiare e sperare...
Infatti..io ho settimana prossima programmata per una full immertion di trib e comm..comunque secondo me in sede di esame se ne hai molte di cui sei sicura le altre le ometterei..se invece non avessi nulla da perdere allora tenterei anche le incerte..un po come per la prima prova alla fine..
Commenta