Originariamente inviato da roberto83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioIl pubblico ufficiale che riceve una somma di denaro che non gli è dovuta per compiere un atto del suo ufficio:
A) risponde del reato di corruzione
B) commette una violazione dei doveri d'ufficio
C) risponde del reato di concussione
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioIl pubblico ufficiale che riceve una somma di denaro che non gli è dovuta per compiere un atto del suo ufficio:
A) risponde del reato di corruzione
B) commette una violazione dei doveri d'ufficio
C) risponde del reato di concussione
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioregalino per voi
quiz con correttore automatico
grazieeeee milleeee!!!
mi puoi solo dire come fare x il correttore e sapere le soluzioni?
perchè io ho messo la x ma poi se vado in risultati non mi dice nulla...
excel mi è sconosciuto come statistica..............
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioperchè il testo unico dice 12??
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi per il punteggio il mio non fa testo
dart non aveva detto che ha creato la formula per la 2 prova con 60 domande in 50 minuti..sarei curiosa di vederla....
49 esatte 2 omesse e 9 errate a cosa corrispondono 25 ?
grazie mille in anticipo
michUltima modifica di cortesix; 16-06-2015, 20:39.
Commenta
-
Appena finito la simulazione Edises.
51 giuste
9 sbagliate
Il sito dice 24,80, ma abbiamo appurato ormai con certezza che non dovrebbe essere corretto, giusto?
Comunque non credo sia questo il livello, alcune erano veramente troppo facili... se statistica fosse così non ci sarebbe manco bisogno di studiare, bastava aver superato la prima prova :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioAppena finito la simulazione Edises.
51 giuste
9 sbagliate
Il sito dice 24,80, ma abbiamo appurato ormai con certezza che non dovrebbe essere corretto, giusto?
Comunque non credo sia questo il livello, alcune erano veramente troppo facili... se statistica fosse così non ci sarebbe manco bisogno di studiare, bastava aver superato la prima prova :P
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiosei molto incoraggiante!!!!
... speriamo che il livello delle domande non sia altissimo e che non arrivino mostri di preparazione
Commenta
Commenta