Esatto. Nn superiore a 26 in base all'art. 47 primo comma t.u.
inviato da tapatalk
ù
non è 12....?
La giunta comunale e la giunta provinciale sono composte rispettivamente dalsindaco e dal presidente della provincia, che le presiedono, e da un numero diassessori, stabilito dagli statuti, che non deve essere superiore a un terzo,arrotondato aritmeticamente, del numero dei consiglieri comunali e provinciali,computando a tale fine il sindaco e il presidente della provincia, e comunque nonsuperiore a dodici unità
ù
non è 12....?
La giunta comunale e la giunta provinciale sono composte rispettivamente dalsindaco e dal presidente della provincia, che le presiedono, e da un numero diassessori, stabilito dagli statuti, che non deve essere superiore a un terzo,arrotondato aritmeticamente, del numero dei consiglieri comunali e provinciali,computando a tale fine il sindaco e il presidente della provincia, e comunque nonsuperiore a dodici unità
Non superiore a 16... Dalla fretta ho scritto male. Sorry
oh chia io rispondo ma non ti arrabbiare... lo so che me l'hai spiegato... allora concussione solo pubblico ufficiale corruzione tutti e due.......????? è così?????
Soggetto attivodel delitto di concussione può essere un privato cittadino? A) No, può essere unpubblico ufficiale o un incaricato di pubblico servizio. B) No, può esseresolo un incaricato di pubblico servizio. C) No, può esseresolo un pubblico ufficiale. D) Si, può esseresolo un soggetto estraneo alla pubblica amministrazione.
A?
mi pare di averlo letto nelle pagine precedenti
oh chia io rispondo ma non ti arrabbiare... lo so che me l'hai spiegato... allora concussione solo pubblico ufficiale corruzione tutti e due.......????? è così?????
Attenta Pomi, la legge n. 69 del 2015 ha reintrodotto la punibilità dell'incaricato di pubblico servizio per il reato di concussione, perciò risposta a
Commenta