annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
    Quando ogni singolo partecipante alla comunione di un diritto reale ha la facoltā di chiedere la divisione, la comunione medesima si dice:

A) forzosa

B) ordinaria

C) legale
    b???????...........

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Molla tutto....ho prenotato alle Seychelles....
      Hahahaha ;-)
      io prenoto con le gemelle ... se posticipano (scherzo) il concorso pomi arriverā ad offrire pure i viaggi !!!!

Commenta

rol ho visto il quest grazie mille!!!!!!!! tra poco me lo faccio in solitaria....(purtroppo)

Commenta

Qual'č il valore massimo delle controversie tributarie entro cui il contribuente non č obbligato ad avvalersi dell'assistenza tecnica di un difensore abilitato?

A) euro 5.164,57

B) euro 2.582,28

C) euro 1.549,37

b se davanti ad un giudice (tributario che giudice non č...) per importi molto ma moltooooo superiori se usi un deflattivo :-))))

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            rol ho visto il quest grazie mille!!!!!!!! tra poco me lo faccio in solitaria....(purtroppo)

ci manca iva , registro, irap ecc ma č difficile fare un questionaro di 60 domande,,,mahh

Commenta

Qual'č il valore massimo delle controversie tributarie entro cui il contribuente non č obbligato ad avvalersi dell'assistenza tecnica di un difensore abilitato?

A) euro 5.164,57

B) euro 2.582,28

C) euro 1.549,37
              sono rimasti ancora alla lira 5.000.000

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                b se davanti ad un giudice (tributario che giudice non č...) per importi molto ma moltooooo superiori se usi un deflattivo :-))))

domanda a rischio la mediazione tributaria......

Commenta

ed ovviamente l'avviso di accertamento "impo-esattivo"............

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    io prenoto con le gemelle ... se posticipano (scherzo) il concorso pomi arriverā ad offrire pure i viaggi !!!!
                    massimo vi pago il treno fino a casa miaaaa

Rol sarebbe fichissimo un questionario con iva registro irap... ma dici che ce lo posterai anche a noi....? io ti giuro che sto provvedendo...

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      massimo vi pago il treno fino a casa miaaaa

Rol sarebbe fichissimo un questionario con iva registro irap... ma dici che ce lo posterai anche a noi....? io ti giuro che sto provvedendo...

me ne mancano 3...

Commenta

Sto operando...
                      X