Originariamente inviato da roberto83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioMolla tutto....ho prenotato alle Seychelles....
Hahahaha ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioQual'č il valore massimo delle controversie tributarie entro cui il contribuente non č obbligato ad avvalersi dell'assistenza tecnica di un difensore abilitato?
A) euro 5.164,57
B) euro 2.582,28
C) euro 1.549,37
b se davanti ad un giudice (tributario che giudice non č...) per importi molto ma moltooooo superiori se usi un deflattivo :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiorol ho visto il quest grazie mille!!!!!!!! tra poco me lo faccio in solitaria....(purtroppo)
ci manca iva , registro, irap ecc ma č difficile fare un questionaro di 60 domande,,,mahh
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioQual'č il valore massimo delle controversie tributarie entro cui il contribuente non č obbligato ad avvalersi dell'assistenza tecnica di un difensore abilitato?
A) euro 5.164,57
B) euro 2.582,28
C) euro 1.549,37
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiob se davanti ad un giudice (tributario che giudice non č...) per importi molto ma moltooooo superiori se usi un deflattivo :-))))
domanda a rischio la mediazione tributaria......
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioio prenoto con le gemelle ... se posticipano (scherzo) il concorso pomi arriverā ad offrire pure i viaggi !!!!
Rol sarebbe fichissimo un questionario con iva registro irap... ma dici che ce lo posterai anche a noi....? io ti giuro che sto provvedendo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomassimo vi pago il treno fino a casa miaaaa
Rol sarebbe fichissimo un questionario con iva registro irap... ma dici che ce lo posterai anche a noi....? io ti giuro che sto provvedendo...
me ne mancano 3...
Commenta
Commenta