annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Allora facciamo un cervello-party!
    Sì ottima idea ......ci chiederanno i danni i nostrj cervelli tra due settimane. ...
    il mio poi sa che dal tre deve studiare x avvocato....
    Ahahahahahah poveretto

Commenta

chia mi fai un esempio di abuso d'ufficio? per favore? non capisco bene la distinzione con gli altri....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        possiamo smezzarci quello di CR.....
        Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Ahahah versione zombie..io ci sto..CR lo usiamo solo per la prova..poi te lo restituiamo!
        Giusto per fare un po di ordine.....
        Ma se io vi prestassi il mio cervello, in quale misura sarebbero deducibili i canoni di leasing....?
        Hahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Ma se io vi prestassi il mio cervello, in quale misura sarebbero deducibili i canoni di leasing....?
          Hahahahaha
          eccolo li... come volevasi dimostrare... metà del periodo d'ammortamento????????

Commenta

Hahahahaha
            il prestito è a titolo gratuito.

Commenta

chia mi fai un esempio di abuso d'ufficio? per favore? non capisco bene la distinzione con gli altri....

abuso d'ufficio intendi il reato ex 323???

intanto fondamentale inizia con una clausola sussidiarietà
              Salvo che il fatto non costituisca un più grave reato... quindi sarà applicato solo se il fatto con costituisca reato più grave --> fattispecie residuale
              es trovato: Commetterebbe tale reato il dirigente comunale degli "Affari generali e personale" che adotta un atto amministrativo diretto all'assunzione temporanea della figlia per chiamata diretta presso il corpo dei vigili urbani, quindi non astenendosi in una situazione di conflitto di interessi e per di più favorendo la figlia a discapito di terzi che possedevano più requisiti per l'assunzione.

Commenta

eccolo li... come volevasi dimostrare... metà del periodo d'ammortamento????????
                ;-)
                Per l'abuso io mi cimento prendendo come esempio...mmmmhh....Katia!
                Facciamo che Katia è un pubblico ufficiale/dirigente della PA che si trova in conflitto di interessi perchè deve rilasciare un permesso di costruire alla sua gemella....evitando di astenersi fa contenta la sorella ma commette abuso di ufficio....
                Chiedo conferme a chiachia....
                Ultima modifica di CR7; 17-06-2015, 22:23.

Commenta

non riesco a quotarvi tutti e due ma siete miticiiiiiiiii

anzi tutti e tre anche katiakatia è servita a farmi capire

Commenta

ok ok giusto! ci sono sull'abuso d'ufficio!!!! evvivaaaaaaaa

Commenta

;-)
                      Per l'abuso io mi cimento prendendo come esempio...mmmmhh....Katia!
                      Facciamo che Katia è un pubblico ufficiale/dirigente della PA che si trova in conflitto di interessi perchè deve rilasciare un permesso di costruire alla sua gemella....evitando di astenersi fa contenta la sorella ma commette abuso di ufficio....
                      Chiedo conferme a chiachia....
                      sisi perfetto....
                      ora verrò magari sbugiardata ma abuso d'ufficio se vuoi leggiti il testo e ricorda della clausola..è un reato che nella pratica praticamente è diventato raro a fronte del passato dove c'erano sentenze solo su questo ora non viene più usato proprio per via della clausola di sussidiarietà....
                      concussione corruzione sono temi caldi quindi magari una domanda ci sta se no ci saranno due o tre sulla parte generale.....

Commenta

Sto operando...
                      X