Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAhahaha..questa la ricorderò di sicuro!!!
Avere uno uguale a me è sempre stato un sogno per me....ed un incubo per mia madre...hahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioCon la storia della gemella mi hai ispirato ;-)
Avere uno uguale a me è sempre stato un sogno per me....ed un incubo per mia madre...hahaha
ahahahahaahahaha stesso pensieroooo tuo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio devo ancora leggermi aziendale scienze delle finanze e statistica......... soluzioni alternative???
Hahahaha ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio devo ancora leggermi aziendale scienze delle finanze e statistica......... soluzioni alternative???
Commenta
-
sono nella tua stessa situazione.... statistica cmq non a leggo.... pace...tutto non si può fare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioStacco.....Buonanotte
anche iooo!! notte a tuttiiii!!!!
Commenta
Commenta