annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pessima prova da parte mia. Non direi affatto banale, ma riconosco fattibile. Concordo su un certo "sbilanciamento" verso il giuridico, e non in tributario, anche se immagino sia soggettivo.
    Mea culpa. Se fino a ieri ero pessimista, ora sono fatalista. Ho sprecato tanto sbagliandone anche di abbordabili.
    Troppi errori certi, chissà di quanti non ho idea, e qualche omessa (che non volevo lasciare ma mi sa che mi è sfuggita). Ci vorrebbe un miracolo, in forma di livello generalizzato bassissimo, ai limiti dell'ignobile, e non ci spero affatto. Amen, vi stava tutto.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      sidd abbiamo ricostruito il questionario.................
      Operativi da subito!!!! Caspita che memoria

Commenta

A mio parere prova più difficile di quelle degli anni precedenti... Molto tecnica, di dettaglio e prevalentemente giuridica! Per me erano tutte materie nuove (mai fatto diritto in vita mia), ma rimango soddisfatto di quanto fatto nel poco tempo disponibile e soprattutto alla luce delle mie scarse conoscenze in tema. Non mi aspettavo però una simile difficoltà.
        Unica nota stonata: vedere in aula coloro i ricorsisti di Leone... Su quali basi queste persone possono essere ammessi con riserva? Mi auguro che rimangano tali e non concorrano per il tirocinio, anche perchè loro la prima prova non l'hanno superata (e per vincere un concorso devi superare tutte le prove!!!)

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          non con tutte le alternative di risposta...ma rende comunque l'idea.....
          Operativi da subito per forza...domattina non vi ricorderete manco il vostro nome....ahahahaha

Commenta

sidd abbiamo ricostruito il questionario.................
            rooool non lo voglio vedere altrimenti stanotte non dormo ... tanto domani arriva diretto il responso ... poi le commentiamo tutte

Commenta

Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
              A mio parere prova più difficile di quelle degli anni precedenti... Molto tecnica, di dettaglio e prevalentemente giuridica! Per me erano tutte materie nuove (mai fatto diritto in vita mia), ma rimango soddisfatto di quanto fatto nel poco tempo disponibile e soprattutto alla luce delle mie scarse conoscenze in tema. Non mi aspettavo però una simile difficoltà.
              Unica nota stonata: vedere in aula coloro i ricorsisti di Leone... Su quali basi queste persone possono essere ammessi con riserva? Mi auguro che rimangano tali e non concorrano per il tirocinio, anche perchè loro la prima prova non l'hanno superata (e per vincere un concorso devi superare tutte le prove!!!)
              Perchè erano in un recinto? dai racconta ahahhahahah

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                rooool non lo voglio vedere altrimenti stanotte non dormo ... tanto domani arriva diretto il responso ... poi le commentiamo tutte

te lo volevo solo notificare............:-)

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio

poi lo alleghiamo qui................(quando è sistemato)

Commenta

non con tutte le alternative di risposta...ma rende comunque l'idea.....
                    Operativi da subito per forza...domattina non vi ricorderete manco il vostro nome....ahahahaha
                    Domani mattina??? Non serve arrivare così in là..appena finita la prova era già tutto dimenticato..

Commenta

meeeee seeeeeeeeeee ahahhaha

Commenta

Sto operando...
                      X