Originariamente inviato da tstefanya
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Quello che sto leggendo non mi piace per niente.....io capisco il nervosismo post esame ma dovete restare calmi e portarvi rispetto....
La verità è una sola: non deve considerarsi un genio colui che ha passato la prima prova essendosi allenato sulla settimana enigmistica....così come non deve considerarsi un genio chi supererà anche la seconda prova....chi non è allenato con gli anagrammi potrà farlo e migliorare così come chi non sa tante nozioni di tributario potrà acquisirle con lo studio.....
Ricordo a tutti che state facendo un concorso da impiegati in una pubblica amministrazione (magari più prestigiosa di altre) formata da uomini più o meno preparati....che come tutti commettono anche degli errori...
Non offendetevi a vicenda...non serve a nulla...chi si ritiene un genio che andasse a candidarsi per un lavoro alla NASA....
Detto questo non siate pessimisti a priori...già in passato ho citato Boskov: "partita finisce quando arbitro fischia"!
Buona fortuna a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da elenimatica Visualizza il messaggioCiao katia nn ricordo dov'era il 7 io ero in fondo al settore 5 con una maglia a righe orizzontali (ero davanti ad un ragazzo che due minuti prima di iniziare la prova voleva scappare via perché perdeva il volo ma poi è rimasto)
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioQuello che sto leggendo non mi piace per niente.....io capisco il nervosismo post esame ma dovete restare calmi e portarvi rispetto....
La verità è una sola: non deve considerarsi un genio colui che ha passato la prima prova essendosi allenato sulla settimana enigmistica....così come non deve considerarsi un genio chi supererà anche la seconda prova....chi non è allenato con gli anagrammi potrà farlo e migliorare così come chi non sa tante nozioni di tributario potrà acquisirle con lo studio.....
Ricordo a tutti che state facendo un concorso da impiegati in una pubblica amministrazione (magari più prestigiosa di altre) formata da uomini più o meno preparati....che come tutti commettono anche degli errori...
Non offendetevi a vicenda...non serve a nulla...chi si ritiene un genio che andasse a candidarsi per un lavoro alla NASA....
Detto questo non siate pessimisti a priori...già in passato ho citato Boskov: "partita finisce quando arbitro fischia"!
Buona fortuna a tutti
Commenta
-
non so se è già stato detto, 2 info per voi.
ricorsisti
sembra che abbiano una graduatoria separata, quindi non tolgono posti a chi ha regolarmente superato la I prova.
eventualmente (nell'assurdo caso vincessero) si aggiungerebbero.
punteggio piemonte
la soglia minima sembra essere 25,5 (circa).
ma non so a quante risposte esatte/errate corrisponda
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioQuello che sto leggendo non mi piace per niente.....io capisco il nervosismo post esame ma dovete restare calmi e portarvi rispetto....
Buona fortuna a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioforse era meglio nn aprirlo proprio tributario dato che sono uscite pochissime domande........
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioCiaoooooooo..giusto..sono discorsi che non portano da nessuna parte..comunque arbitro o non arbitro io non mi illudo..se poi passerò sarò ancora più contenta
Concordo....fai bene a non illuderti....diciamo che l'atteggiamento mentale giusto è quello di non farsi troppi film ma al tempo stesso di non abbattersi troppo....il concorso va visto come un'opportunità e non come ossessione....peraltro non sarà l'ultimo concorso bandito in AdE....presto si potrebbe avere comunque una seconda occasione...
P.S.: ma che fa caldo "DAVERO" a Roma??? Haha ;-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggionon so se è già stato detto, 2 info per voi.
ricorsisti
sembra che abbiano una graduatoria separata, quindi non tolgono posti a chi ha regolarmente superato la I prova.
eventualmente (nell'assurdo caso vincessero) si aggiungerebbero.
punteggio piemonte
la soglia minima sembra essere 25,5 (circa).
ma non so a quante risposte esatte/errate corrisponda
Salve, si sa niente dei punteggi minimi relativi alle altre regioni?
Grazie.
Commenta
Commenta