Quello che sto leggendo non mi piace per niente.....io capisco il nervosismo post esame ma dovete restare calmi e portarvi rispetto....
La verità è una sola: non deve considerarsi un genio colui che ha passato la prima prova essendosi allenato sulla settimana enigmistica....così come non deve considerarsi un genio chi supererà anche la seconda prova....chi non è allenato con gli anagrammi potrà farlo e migliorare così come chi non sa tante nozioni di tributario potrà acquisirle con lo studio.....
Ricordo a tutti che state facendo un concorso da impiegati in una pubblica amministrazione (magari più prestigiosa di altre) formata da uomini più o meno preparati....che come tutti commettono anche degli errori...
Non offendetevi a vicenda...non serve a nulla...chi si ritiene un genio che andasse a candidarsi per un lavoro alla NASA....
Detto questo non siate pessimisti a priori...già in passato ho citato Boskov: "partita finisce quando arbitro fischia"!
Buona fortuna a tutti
Ciao katia nn ricordo dov'era il 7 io ero in fondo al settore 5 con una maglia a righe orizzontali (ero davanti ad un ragazzo che due minuti prima di iniziare la prova voleva scappare via perché perdeva il volo ma poi è rimasto)
No io praticamente all'inizio..povero ragazzo, ma era quasi ovvio che un aereo di ritorno al mattino era impossibile da prendere..
Quello che sto leggendo non mi piace per niente.....io capisco il nervosismo post esame ma dovete restare calmi e portarvi rispetto....
La verità è una sola: non deve considerarsi un genio colui che ha passato la prima prova essendosi allenato sulla settimana enigmistica....così come non deve considerarsi un genio chi supererà anche la seconda prova....chi non è allenato con gli anagrammi potrà farlo e migliorare così come chi non sa tante nozioni di tributario potrà acquisirle con lo studio.....
Ricordo a tutti che state facendo un concorso da impiegati in una pubblica amministrazione (magari più prestigiosa di altre) formata da uomini più o meno preparati....che come tutti commettono anche degli errori...
Non offendetevi a vicenda...non serve a nulla...chi si ritiene un genio che andasse a candidarsi per un lavoro alla NASA....
Detto questo non siate pessimisti a priori...già in passato ho citato Boskov: "partita finisce quando arbitro fischia"!
Buona fortuna a tutti
Ciaoooooooo..giusto..sono discorsi che non portano da nessuna parte..comunque arbitro o non arbitro io non mi illudo..se poi passerò sarò ancora più contenta
ricorsisti
sembra che abbiano una graduatoria separata, quindi non tolgono posti a chi ha regolarmente superato la I prova.
eventualmente (nell'assurdo caso vincessero) si aggiungerebbero.
punteggio piemonte
la soglia minima sembra essere 25,5 (circa).
ma non so a quante risposte esatte/errate corrisponda
Buona fortuna a tutti
Le mie erano provocazioni [emoji23][emoji23][emoji23] sono ancora in viaggio chiuso in 2 metri quadrati...devo pure sfogare le mie frustrazioni in modo amichevole alla Gianni Morandi [emoji6]
Ciaoooooooo..giusto..sono discorsi che non portano da nessuna parte..comunque arbitro o non arbitro io non mi illudo..se poi passerò sarò ancora più contenta
Ciao Katia ;-)))
Concordo....fai bene a non illuderti....diciamo che l'atteggiamento mentale giusto è quello di non farsi troppi film ma al tempo stesso di non abbattersi troppo....il concorso va visto come un'opportunità e non come ossessione....peraltro non sarà l'ultimo concorso bandito in AdE....presto si potrebbe avere comunque una seconda occasione...
P.S.: ma che fa caldo "DAVERO" a Roma??? Haha ;-)))
ricorsisti
sembra che abbiano una graduatoria separata, quindi non tolgono posti a chi ha regolarmente superato la I prova.
eventualmente (nell'assurdo caso vincessero) si aggiungerebbero.
punteggio piemonte
la soglia minima sembra essere 25,5 (circa).
ma non so a quante risposte esatte/errate corrisponda
Salve, si sa niente dei punteggi minimi relativi alle altre regioni?
Grazie.
Commenta