annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
    peccato...stavolta andrà bene...ti faccio un grosso in bocca al lupo
    grazie...gentilissima

Commenta

Quello che sto leggendo non mi piace per niente.....io capisco il nervosismo post esame ma dovete restare calmi e portarvi rispetto....
      La verità è una sola: non deve considerarsi un genio colui che ha passato la prima prova essendosi allenato sulla settimana enigmistica....così come non deve considerarsi un genio chi supererà anche la seconda prova....chi non è allenato con gli anagrammi potrà farlo e migliorare così come chi non sa tante nozioni di tributario potrà acquisirle con lo studio.....
      Ricordo a tutti che state facendo un concorso da impiegati in una pubblica amministrazione (magari più prestigiosa di altre) formata da uomini più o meno preparati....che come tutti commettono anche degli errori...
      Non offendetevi a vicenda...non serve a nulla...chi si ritiene un genio che andasse a candidarsi per un lavoro alla NASA....
      Detto questo non siate pessimisti a priori...già in passato ho citato Boskov: "partita finisce quando arbitro fischia"!
      Buona fortuna a tutti

Commenta

Originariamente inviato da elenimatica Visualizza il messaggio
        Ciao katia nn ricordo dov'era il 7 io ero in fondo al settore 5 con una maglia a righe orizzontali�� (ero davanti ad un ragazzo che due minuti prima di iniziare la prova voleva scappare via perché perdeva il volo ma poi è rimasto)
        No io praticamente all'inizio..povero ragazzo, ma era quasi ovvio che un aereo di ritorno al mattino era impossibile da prendere..

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Quello che sto leggendo non mi piace per niente.....io capisco il nervosismo post esame ma dovete restare calmi e portarvi rispetto....
          La verità è una sola: non deve considerarsi un genio colui che ha passato la prima prova essendosi allenato sulla settimana enigmistica....così come non deve considerarsi un genio chi supererà anche la seconda prova....chi non è allenato con gli anagrammi potrà farlo e migliorare così come chi non sa tante nozioni di tributario potrà acquisirle con lo studio.....
          Ricordo a tutti che state facendo un concorso da impiegati in una pubblica amministrazione (magari più prestigiosa di altre) formata da uomini più o meno preparati....che come tutti commettono anche degli errori...
          Non offendetevi a vicenda...non serve a nulla...chi si ritiene un genio che andasse a candidarsi per un lavoro alla NASA....
          Detto questo non siate pessimisti a priori...già in passato ho citato Boskov: "partita finisce quando arbitro fischia"!
          Buona fortuna a tutti
          Ciaoooooooo..giusto..sono discorsi che non portano da nessuna parte..comunque arbitro o non arbitro io non mi illudo..se poi passerò sarò ancora più contenta

Commenta

non so se è già stato detto, 2 info per voi.

ricorsisti
            sembra che abbiano una graduatoria separata, quindi non tolgono posti a chi ha regolarmente superato la I prova.
            eventualmente (nell'assurdo caso vincessero) si aggiungerebbero.

punteggio piemonte
            la soglia minima sembra essere 25,5 (circa).
            ma non so a quante risposte esatte/errate corrisponda

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Buona fortuna a tutti
              Le mie erano provocazioni [emoji23][emoji23][emoji23] sono ancora in viaggio chiuso in 2 metri quadrati...devo pure sfogare le mie frustrazioni in modo amichevole alla Gianni Morandi [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da eden83
                ah bene hai aperto per la prima volta un libro di tributario il 19 giugno!!

meglio che io non dica altro
                forse era meglio nn aprirlo proprio tributario dato che sono uscite pochissime domande........

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
                  forse era meglio nn aprirlo proprio tributario dato che sono uscite pochissime domande........
                  Molto diversa dagli anni scorsi [emoji20][emoji20][emoji20]

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Ciaoooooooo..giusto..sono discorsi che non portano da nessuna parte..comunque arbitro o non arbitro io non mi illudo..se poi passerò sarò ancora più contenta
                    Ciao Katia ;-)))
                    Concordo....fai bene a non illuderti....diciamo che l'atteggiamento mentale giusto è quello di non farsi troppi film ma al tempo stesso di non abbattersi troppo....il concorso va visto come un'opportunità e non come ossessione....peraltro non sarà l'ultimo concorso bandito in AdE....presto si potrebbe avere comunque una seconda occasione...
                    P.S.: ma che fa caldo "DAVERO" a Roma??? Haha ;-)))

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      non so se è già stato detto, 2 info per voi.

ricorsisti
                      sembra che abbiano una graduatoria separata, quindi non tolgono posti a chi ha regolarmente superato la I prova.
                      eventualmente (nell'assurdo caso vincessero) si aggiungerebbero.

punteggio piemonte
                      la soglia minima sembra essere 25,5 (circa).
                      ma non so a quante risposte esatte/errate corrisponda

Salve, si sa niente dei punteggi minimi relativi alle altre regioni?
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X