annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
    Chi sa ribaltare le figure può studiare meglio e risolvere problemi più velocemente di chi non lo sa fare.
    All'AdE serve gente rapida e perspicace che sappia prima di tutto ribaltare le figure, poi le cose si imparano, ma senza una struttura efficace, si può avere tutta la materia prima che si vuole, ma non gira [emoji6]
    Un abbraccio (molto alla Gianni Morandi)
    sì ma se non sai le basi di tributario in AE (e tutta la questione di sotituto e responsabile sono proprio le basi elementari) non ci fai nulla....puoi ribaltare quanto vuoi le figure
    o arrivati a questo uno deve imparare queste cose?
    Ultima modifica di eden83; 02-07-2015, 18:52.

Commenta

http://www.giustizia-tributaria.it/d...0relazione.pdf

Commenta

Ma chissà adesso con i tirocini come funzionerà? Quando ci faranno sapere?

Commenta

Seconda prova

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          sì ma se non sai le basi di tributario in AE (e tutta la questione di sotituto e responsabile sono proprio le basi elementari) non ci fai nulla....puoi ribaltare quanto vuoi le figure
          Tu hai tutto il pane che vuoi ma ti mancano i denti. Io ho i denti, il pane me lo potró procurare, ma i denti non ricrescono.
          Sempre un abbraccio alla Gianni

Commenta

Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
            Ma chissà adesso con i tirocini come funzionerà? Quando ci faranno sapere?

Il tirocinio lo inizierai a settembre. Sarai avvertita della convocazione in AE, i primi in graduatoria potranno scegliere la sede fra quelle disponibili (in genere capoluoghi di provincia). Negli ultimi anni il tirocinio è sempre stato fatto negli uffici territoriali (comincia a familiarizzare con le strutture dell'AE).

Commenta

Seconda prova

Originariamente inviato da eden83
              a certo i denti sono la settimana enigmistica
              che mi tocca sentire
              forse tu non hai idea di cosa si fa in AE
              Tu sei dell'83 e sai del notaio. Io ho aperto la prima volta un libro di tributario il 19 giugno in contemporanea con altre 7 materie di cui altre 2 completamente nuove. Sul notaio sono andato ad esclusione perché mi è mancato il penultimo rigo di quel capitolo. In un mese ho fatto questo, chissà fino alla tua età cosa potrò fare...solo merito delle parole crociate e della capacità di ribaltare figure. Sono orgoglioso di dove sono arrivato in un mese sapendo da dove sono partito
              Lo studio lo possono fare tutti, ma ribaltare le figure solo 2370 su 22mila [emoji6]

Commenta

Tu si invece?

Commenta

Ma comunque resta che la persona fisica che esercita attività commerciale e' sostituto

Commenta

Che tristezza sentire sti discorsi, come se poi non fosse ovvio che il sapere nozionistico lo possono avere in molti mentre la capacità di ragionare in astratto è una ben più rara e utile qualità. Un libro per chiarirti i dubbi ce l'avrai sempre a portata di mano, sai quanti codici in Ae? Un cervello sveglio invece non lo vendono in nessun esamificio d'italia. W la settimana enigmistica!

Commenta

E questi discorsi? abbiamo tutti percorsi ed esperienze diverse, il minimo è portarsi rispetto..

Commenta

Sto operando...
                      X